Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 ottobre 2009

Gianna Nannini - Sogno - accordi, testo e video

Sogno è il terzo singolo estratto dall'album GiannaDream - Solo
i sogni sono veri (RCA/Sony Music). Il brano fa anche parte della
colonna sonora del film Viola di Mare (diretto da Donatella
Maiorca e interpretato da Valeria Solarino), scritta interamente
da Gianna Nannini e Wil Malone, produttore degli ultimi due album
della rocker senese. Sogno è una canzone carica di emozioni,
bello l'arrangiamento con la chitarra...

Gianna Nannini - Sogno - accordi, testo e video




Gianna Nannini
Midi Karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm SOL7 Sogno che ti prendo SIb come neve a ciuffi FAm soffio sui baci allontanati SOLm sui baci tuoi versati SOL7 SIb sogno la mia carne trasformarsi in puro spirito FAm mi accorgo che sei sveglio SOLm mi scordo che ti afferro MIb ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola LAb FAm SIb ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena MIb ci sarà qualcosa che mi può stordire LAb7+ FAm SIb ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno per morire DOm LAb FAm SIb4 SIb DOm a te che te ne vai LAb FAm dono la mia dolcezza, estrema verità, SIb4 SIb eterna mia incertezza SOLm a te che te ne vai SOL7 SIb sogno che sprofondo in questo viaggio mio mentale FAm SOLm e tutto è nella notte, notte tutta uguale SOL7 SIb sogno che sei un urlo di bambino intrappolato FAm SOLm il gioco è cominciato e già è finito il gioco SOL7 SIb sogno che divento il tuo piccolo gigante FAm SOLm sul prato sei un diamante, nel prato a piedi nudi SOL7 SIb sogno che entra il mare in questo bosco di frattaglie FAm SOLm ed io conosco i funghi e tu raccogli i fondi MIb ci sarà qualcosa nei tuoi occhi viola LAb FAm SIb ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena MIb ci sarà qualcosa persa per la strada LAb7+ FAm SIb ci sarà qualcosa che ritorna e che ti fa partire ora DOm LAb FAm SIb4 SIb DOm a te che te ne vai LAb e diventi un'ossessione FAm SIb non cederò la notte, perduta mia illusione DOm a te che te ne vai LAb e diventi un'invasione FAm SIb non cederò la notte, eterna mia ossessione DOm LAb FAm SIb4 SIb DOm ... e diventi un'invasione DO4 SIb/DO DOm ti aspetterò la notte, eterna mia ossessione

Nessun commento:

Posta un commento