Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 novembre 2009

Fiorella Mannoia - HO IMPARATO A SOGNARE - accordi, testo e video

“Ho imparato a sognare”, si intitola così il nuovo album di Fiorella Mannoia che ritorna ad un solo anno di distanza dal precedente “Il movimento del dare”, questa volta con un disco di sole cover dal sapore live...
“Ho imparato a sognare” è un brano dei Negrita incluso nel terzo album della band “XXX”...

Fiorella Mannoia - HO IMPARATO A SOGNARE - accordi, testo e video, chitarra





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb LAb7+ SIbm7 SIbm7/6 REbadd9 LAbadd9 LAb Ho imparato a sognare, SIbm7 che non ero bambino REb LAb che non ero neanche un'età Quando un giorno di scuola SIbm7 mi durava una vita REb LAb e il mio mondo finiva un po là REbadd9 Tra quel prete noioso LAb/DO che ci dava da fare SIbm7 e il pallone che andava LAb come fosse a motore SIbm7 REb C'era chi era incapace a sognare MIb7/4 LAb LAb7+ REbadd9 e chi sognava già LAb Ho imparato a sognare SIbm7 e ho iniziato a sperare REb LAb che chi ha avere avrà ho imparato a sognare SIbm7 quando un sogno è un cannone, REb LAbadd9 che se sogni ne ammazzi metà REbadd9/FA Quando inizi a capire LAb/DO che sei solo e in mutande SIbm7 quando inizi a capire LAb che tutto è più grande SIbm7 REb C'era chi era incapace a sognare MIb7/4 LAb e chi sognava già SIbm7/4 Tra una botta che prendo MIb7/4 e una botta che dò LAb tra un amico che perdo REb e un amico che avrò SIbm7/4 che se cado una volta MIb7/4 una volta cadrò LAb REb7+ e da terra, da lì m'alzerò SIbm7 REb C'è che ormai che ho imparato a sognare MIb7/4 LAb non smetterò LAb LAb7+ SIbm7 SIbm7/6 REb MIb7/4 LAb LAb Ho imparato a sognare, SIbm7 quando inizi a scoprire REb LAb che ogni sogno ti porta più in là cavalcando aquiloni, SIbm7 oltre muri e confini REb LAb ho imparato a sognare da là REbadd9/FA Quando tutte le scuse, LAb/DO per giocare son buone SIbm7 quando tutta la vita LAb è una bella canzone SIbm7 LAb/DO REb C'è chi era incapace a sognare MIb7/4 LAb e chi sognava già LAb LAb7+ SIbm7 REb LAb SIbm7/4 Tra una botta che prendo MIb7/4 e una botta che dò LAb tra un amico che perdo REb e un amico che avrò SIbm7/4 che se cado una volta MIb7/4 una volta cadrò LAb REb7+ e da terra, da lì m'alzerò SIbm7 REb C'è che ormai che ho imparato a sognare MIb7/4 LAb non smetterò SIbm7 REb C'è che ormai che ho imparato a sognare MIb7/4 LAb non smetterò SIbm7 LAb/DO REb C'è che ormai che ho imparato a sognare MIb7/4 LAbadd9 non smetterò

Nessun commento:

Posta un commento