Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 novembre 2009

George Michael - Older - Video e testo con traduzione

Il testo I should have known it seemed too easy you were there and I was brathing blue strange don’t you think I’m looking older? but something good has happened to me change is a stranger you have yet to know well you’re out of time I’m letting go you’ll be fine well that much I know you’re out of time I’m letting go I’m not the man you want I should have known it seemed too easy you were there I thought I needed you strange don’t you think I’m looking older? but something good has happened to me change is a stranger who never seems to show well you’re out of time I’m letting go you’ll be fine (or maybe you won’t) you’re out of time I’m letting go I’m not the man that you want I never should have looked back in your direction I know that just the same old fights again, baby these are wasted days without affection I’m not that foolish anymore Traduzione Dovrei aver capito sembrava troppo facile Tu eri là E io mi sentivo blu Strano Non pensi che io sia più vecchio? Ma qualcosa di buono mi è successo Il cambiamento è un estraneo Devi ancora sapere Bene tu sei fuori dal tempo Ti sto lasciando andare Tu starai bene Quello è tutto quel che so Tu sei fuori dal tempo Ti sto lasciando andare Non sono l'uomo che tu vuoi Io dovrei aver capito Sembrava troppo facile Tu eri là Pensai che avevo bisogno di te Strano Non ti sembro più vecchio? Ma qualcosa di buono mi è successo Il cambiamento è un estraneo Chi mai sembra mostrare Bene tu sei fuori dal tempo Ti sto lasciando andare Tu starai bene (o forse non vuoi) Tu sei fuori dal tempo Ti sto lasciando andare Io non sono l'uomo che tu vuoi Non avrei mai dovuto guardare indietro nella tua direzione Io so che sono solo le stesse battaglie ancora, piccola Questi sono giorni sprecati senza affetto Io non sono più quello sciocco

Nessun commento:

Posta un commento