Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2009

Gianna Nannini - Giorgia - SALVAMI - Video, testo e accordi

Gianna Nannini - Giorgia - Salvami - Video, testo e accordi



Gianna Nannini
Midi Karaoke







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL MIm7 SOL MIm7 SOL SOL6 Salvami mi fa male quando è sincero MIm Salvami RE6 LA7 dimmi almeno che non è vero SOL Guardami Passi sbagliati MIm Angeli soli e accerchiati SIm Parlami MI Tu sai la verità LA Alzati ama per sempre FA#m Sbagliati non serve a niente SIm Vivere MI Se non si dà LA Alzati nasci ogni volta FA#m Perditi sotto il diluvio SIm Spogliati MI SOL MIm Bella così sarai SOL Guardalo ha mani bellissime MIm Guardalo è puro nell’anima SIm Smettila MI se sai come si fa LA Alzati ama per sempre FA#m Spogliati ridi di niente SIm Vivere MI ci basterà LA Alzati è un sentimento FA#m Libero vero tormento SIm Vivilo MI Guarda il sole brucia per te, LA per te, per lui La bocca trema FA#m di passione per me, per me SIm Rivoglio quel suo bacio MI senza mai fine LA Alzati ama per sempre FA#m Sbagliati non serve a niente SIm Vivere MI Se non ci si dà LA Alzati dentro al cielo FA#m E luccica SIm Spazio infinito e libertà MI LA Che non finirà mai

Nessun commento:

Posta un commento