Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 29 novembre 2009

Giusy Ferreri - E di Amare Te - Video e testo



Il testo

E di amare te umiliandomi
stare insieme a te adorandoti
e non dormire più non mangiare più
dimmelo anche tu che mi resta ormai

e di amare te dentro l'anima
e scordare se di esisterlo
più che stare qui a distruggermi
dimmelo anche tu che mi resta ormai

la mia voce qui e senza eco ormai
e le dita sai non ti afferrano
restano per me solo immagini
la paura che forse t’amerò di più si di più

e di amare te fino a piangere
e di mare te più ancora di me
e dannarmi e poi morire e poi
che mi resta mai che mi resta mai
dimmelo anche tu e dimmelo anche tu
che mi resta mai...

Nessun commento:

Posta un commento