Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 29 novembre 2009

Giusy Ferreri - FOTOGRAFIE - tracklist

Midi - Karaoke

la tracklist:
1 Ciao Amore Ciao
2 La Magia è La Mia Amante
3 Il Mare Verticale
4 Ma Il Cielo è Sempre Più Blu
5 Estate
6 Come Pensi Possa Amarti
7 E Di Amare te
8 Con Una Rosa
9 Piccolo Villaggio
10 Besame Mucho
11 Yesterdays

Fotografie , il nuovo album di Giusy Ferreri, undici canzoni di grandi cantautori italiani e grandi artisti internazionali (i cui testi sono stati riadattati da Tiziano Ferro in lingua italiana) reinterpretate dalla inconfondibile voce di Giusy Ferreri.

È un album - racconta Giusy Ferreri - che nasce dall'esigenza artistica di potermi confrontare con cantautori di elevato spessore. La scelta dei brani rappresenta parte del mio bagaglio musicale, che si è evoluto nel tempo e che in mie precedenti esperienze musicali ho avuto il piacere di interpretare.

Fotografie è un disco nato grazie al confronto e alla collaborazione con Tiziano Ferro che ha proposto a Giusy brani di grandi autori internazionali, riadattandoli in chiave italiana, con lo scopo di poter omaggiare alcuni paesi del mondo: Vilarejo (Piccolo Villaggio) della cantautrice brasiliana Marisa Monte, Como Quieres Que Te Quieras (Come Pensi Possa Amarti) di Rosario Flores, Dy-Na-Mi-Tee (Miss Dinamite) di Ms. Dynamite e I Was Made To Love Magic (La Magia È La Mia Amante) di Nick Drake, quest'ultima canzone scelta direttamente da Giusy, che a sua volta ha selezionato: Con Una Rosa di Vinicio Capossela, Il Mare Verticale di Paolo Benvegnù, Yesterdays di Jerome Kern (interpretato in passato da Billie Holiday), Ciao Amore Ciao di Luigi Tenco e Estate di Bruno Martino. A completare le undici tracce che compongono il disco anche Ma Il Cielo È Sempre Più Blu di Rino Gaetano, E Di Amare Te (brano scritto da Charles Aznavour ed interpretato nel 1971 da Iva Zanicchi) e Besame Mucho di Consuelo Velázquez.

Nessun commento:

Posta un commento