Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 novembre 2009

Pierdavide Corone - Mi piaci ma non troppo
Video, testo e accordi per chitarra

Pierdavide Corone - Midi KAraoke Il testo Mi Piaci, Ma Non Troppo Perchè Sei simpatica e Invadente Mi Piaci, Ma Non Troppo Perchè giochi a far L’intelligente Mi Piaci, Ma Non Troppo Perche troppe volte fai l’amore Ma mi Piaci… Ma Non Troppo Ma mi Piaci… Mi Piaci, Ma Non Troppo Perchè Ci Hai Ragione Quando Hai Torto Mi Piaci, Ma Non Troppo E prima T’aMo e poi Non Ti Sopporto Mi Piaci perche sei orgogliosa Ma Non Troppo E Sei Gelosa Ma mi Piaci… Ma Non Troppo Ma mi Piaci… Gira La Ruota Dell’Amore Non la Puoi Fermare Ma Gira Pure La Mia Testa Starti Dietro Fa Male E Vorrei Correre Lontano… (Magari Milano) Ma Poi Ti Trovo Sempre Qui Ma.. Va bene Cosi Mi Piaci,Ma Non Troppo Perchè Credi Di Essere speciale Mi Piaci e Pure Troppo Ma La Smetti di Essere Animale Mi Piaci Come Jakyll Ma Non Troppo se Diventi Hide Ma mi Piaci… (Ma mi Piaci…) Ma Non Troppo (Ma Non Troppo) Ma mi Piaci… Gira La Ruota Dell’Amore Non la Puoi Fermare Ma Gira Pure La Mia Testa Starti Dietro Fa Male E Vorrei Correre Lontano… Ma Poi Ti Trovo Sempre Qui Ma.. Va bene Cosi Gira La Ruota Dell’Amore Non la Puoi Fermare Ma Gira Pure La Mia Testa Starti Dietro Fa Male E Vorrei Correre Lontano… (Magari Milano) Ma Poi Ti Trovo Sempre Qui Ma.. Va bene Cosi Gira La Ruota Dell’Amore Non la Puoi Fermare Ma Gira Pure La Mia Testa Starti Dietro Fa Male E Vorrei Correre Lontano… ( E Basta con sta Milano) Ma Poi Ti Trovo Sempre Qui Ma.. Va bene Cosi Accordi per chitarra MI SI Mi piaci ma non troppo DO#m LA perchè 6 simpatica e invadente MI SI mi piaci ma non troppo DO#m LA perchè giochi a far l'intelligente LA MI SI DO#m mi piaci ma non troppo perchè troppe volte fai l'amore LA ma mi piaci MI ma non troppo SI ma mi piaci MI SI mi piaci ma non troppo DO#m LA perchè c'hai ragione quando hai torto MI SI mi piaci ma non troppo DO#m LA prima ti amo e poi nn ti sopporto LA MI SI DO#m mi piaci perchè 6 orgogliosa ma non troppo e 6 gelosa LA ma mi piaci MI ma non troppo SI ma mi piaci RIT: MI SI Gira la ruota dell'amore DO#m LA e non la puoi fermare MI SI ma gira pure la mia testa DO#m LA a starti dietro e va male FA#m LA e vorrei correre lontano (magari a milano) FA#m LA ma poi ti trovo sempre qui SI ma va bene così STACCO: MI SI DO#m LA - MI SI LA MI SI Mi piaci ma non troppo DO#m LA perchè credi di essere speciale MI SI DO#m LA mi piaci e pure troppo ma la smetti di essere animale LA MI SI DO#m mi piaci come Jackyl ma non troppo se diventi Hyde LA ma mi piaci(ma mi piaci) MI ma non troppo(ma non troppo) SI ma mi piaci RIT: MI SI Gira la ruota dell'amore DO#m LA e non la puoi fermare MI SI ma gira pure la mia testa DO#m LA a starti dietro e va male FA#m LA e vorrei correre lontano (magari a milano) FA#m LA ma poi ti trovo sempre qui SI ma va bene così STACCO: MI SI DO#m LA (X3) - MI SI LA MI SI Gira la ruota dell'amore DO#m LA e non la puoi fermare MI SI ma gira pure la mia testa DO#m LA a starti dietro e va male FA#m LA e vorrei correre lontano (magari a milano) FA#m LA ma poi ti trovo sempre qui SI ma va bene così MI SI Gira la ruota dell'amore DO#m LA e non la puoi fermare MI SI ma gira pure la mia testa DO#m LA a starti dietro e va male FA#m LA e vorrei correre lontano (magari a milano) FA#m LA ma poi ti trovo sempre qui SI ma va bene così FINALE: MI SI DO#m LA - MI SI MI

Nessun commento:

Posta un commento