Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 novembre 2009

MINA - MA TU MI AMI ANCORA ?
Video e testo



Il testo

Ho una certa urgenza di capire
ma non ti vorrei disturbare
ho dei vecchi mobili che devo sistemare
dei vestiti da smaltire

Ho un quadro nuovo d’attaccare
vorrei dare qualche tocco di colore
e mettere un po in ordine i libri che ho in giro
tirare un po il respiro

E allora volevo farti una domanda
perché per fare tutto bene
Sapere quello che conviene o no

Ma tu mi ami ancora
Ma tu mi ami ancora
Ancora

Io non so camminare sul piede solo
non so se sto strisciando oppure volo
se devo far la spesa per una o due persone
se devo apparecchiare per nessuno

E allora vorrei farti una domanda
per fare tutto quanto bene
sapere quello che conviene o no

Ma tu mi ami ancora
Ma tu mi ami ancora
Ancora

Avanti avanti avanti tutto va avanti
risate e pianti
come se fosse facile e irrimediabile
come se lui mi amasse

Avanti avanti avanti tutto va avanti
risate e pianti
come se niente fosse come se non contasse
come se lui mi amasse


Ma tu mi ami ancora
Ma tu mi ami ancora
Ancora

Nessun commento:

Posta un commento