Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 17 novembre 2009

52 Zecchino d'Oro - Susanna Mauer - PUGIAMA PARTY - accordi, testo e video

Le canzoni del 52esimo Zecchino d'oro

52 Zecchino d'Oro - Susanna Mauer - PUGIAMA PARTY - accordi, testo e video





PIGIAMA PARTY
Testo: T. Touchton – G. Walther (A. Boriani)
Musica: T. Touchton
Edizione: Antoniano
Canta: Susanna Mauer

“Troviamoci al tramonto, che festa si farà!”: è tempo di crescere, ma si può ancora festeggiare il compleanno tra amiche con l’ultimo pigiama party, restando un po’ bambini e divertendosi senza pensieri. La canzone racconta con simpatia e leggerezza quel delicato momento di passaggio tra l’infanzia e l’adolescenza, momento nel quale “sdraiate sul mio letto, in confidenza sai, le cose che abbiam detto, nessuno saprà mai”.




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Bb C Bb C
Bb          C
Bald ist es party zeit. Wha Hopp! Wha Hopp!
       Bb
Nur spass und fröhlichkeit.
      C
Wha Hopp!Wha Hopp!
    Bb    C
Es tobt die Kinderschar!Das Fest ist wunderbar!
        Bb
Jetzt fängt die party an mit,
 C
Eins! Zwei! Drei! Vier!
      F        Dm
Per il mio compleanno sapete cosa c'è
     Bb      C
La novità dell'anno è la festa qui da me,
       F         Dm
Che non sarà di giorno, papà mi ha detto sì
      Bb         C
Al mio pigiama party ti aspetto venerdì!
   F   Dm
Inviti con le stelle su cartoncini blu,
    Bb      C
Pigiami a paperelle non ne vogliamo più,
       F          Dm
Con pagliaccetto bianco e ciabattine a pois
     Bb    C
Troviamoci al tramonto, che festa si farà!
   F
Stai con noi!
        Dm
Se questa festa è proprio quello che ti manca,
   F
Stai con noi!
    Dm
Con il pigiama, sei invitata pure tu,
    F
Stai con noi!
        Dm
E salteremo fino a che non ci si stanca,
Bb   C      (F)   C
Da un letto all’altro, su e giù!
   F
Stai con noi!
   Dm
Pop-corn e bibite da fare indigestione,
F   Dm
E la battaglia coi cuscini partirà

    F
Stai con noi!
   Dm
Racconteremo quella storia del terrore
Bb        C  (F) C
Che tanto urlare ci farà! Buuuh!
       F       Dm 
Sdraiate su mio letto, in confidenza sai,
      Bb    C
Le cose che abbiam detto, nessuno saprà mai,
   F          Dm
Incollo sul diario la foto dove tu
       Bb         C
Cammini all'incontrario ridendo sempre più!
    F
Stai con noi!
     Dm
Lo smalto rosso per giocare a farsi bella,
   F
Stai con noi!
            Dm
Il tuo pigiama per vedere come sto,
    F
Stai con noi!
   Dm
E quel rossetto rosa, gusto caramella
Bb    C  (F)   C
Lo metto io poi te lo do!
     F
Stai con noi!
     Dm
Se questa festa è l’occasione che ti manca,
F   Dm
Con il pigiama, sei invitata pure tu,
   F
Stai con noi!
         Dm
E salteremo fino a che non ci si stanca,
Bb  C      (F)   C
Da un letto all’altro, su e giù! Uuuuh!
        Bb        C
Bald ist es party zeit. Wha Hopp! Wha Hopp!
        Bb
Nur spass und fröhlichkeit.
        C
Wha Hopp! Wha Hopp!
     Bb
Es tobt die Kinderschar!
       C
Das Fest ist wunderbar!

56 commenti:

  1. CHE BELLA CANZONEE!! è LA MAIA PREFERITAAAAA!! BAY BAY SARAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. che bella canzone è veramente figissima è la mia preferita e per forutna vince sempre e poi la ragazza che la canta è bravissima
    ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina
  3. è stratosferica,super ,divina la piu' bella di tutte

    RispondiElimina
  4. bellissimaa!!!naturalmente sono tutte belle!!!ma questa mi ha colpito!!!

    RispondiElimina
  5. é la migliore....speriamo che vinca!!!! Ha un ritmo stupendo!!!! Brava susanna

    RispondiElimina
  6. spero che chinca questa canzone è bellissima e poi sarrebbe ora ke facessero vincere una canzone straiera..e poi è bellissimaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  7. bellissima non riesco a toglierla e divina

    RispondiElimina
  8. yeeee brava come fai a parlare italiano tedesco e inglese

    RispondiElimina
  9. Una canzone bellissima e molto simpatica!!!! Bravissima Susanna!!! Come fai a parlare così bene l'italiano, il tedesco e l'inglese? xd

    RispondiElimina
  10. ciaoooooooooooooo!!sono una bambina di nome sara e ho 11 anni.. anche io o sempre sognato di andare allo zecchino d'oro!! però io lo guardo sempre lo zecchino d'oro e questa canzone mi ha appassionato un mondo!!...devi vincere sei mitica,fantastica e divinaaaaaaaaaa..!!

    RispondiElimina
  11. FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tt mi kiamo giulia e ho 12 anni!!!!!!!!!!fantastic avinci

    RispondiElimina
  12. sei troppo tenera e ti meriti di vincere by una divina!!!

    RispondiElimina
  13. sei bravissima.... la canzone è stupenta
    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  14. è una canzone bellissima e ha un ritmo da favola

    RispondiElimina
  15. canzone che mette carica all'umore.meritava di vincere!

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe andare a cantare allo zecchino d'oro, sarebbe splendido essere là a cantare alla tv. la maa canzone preferita è pigiama party perchè mette carica e la mia età perchè ti dice cime la nostra età ora domani e per sempre. ma sportunatamente non ha vinto nessuna delle due canzoni ma la doccia col cappotto però è anche bella. VIVA LO ZECCHINO D'0RO . SPERO CHE MI PRENDERETE ABITO A PALERMO CORSO TUKORI 240 VI ASPETTERò QUì. AMO LO ZECCHINO D'ORO

    RispondiElimina
  17. Che bella questa canzone, è la mia preferita, è stupenda!!! Susanna, sei bravissssima!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. BELLISSIMA!!!qnt spero di fare 1 pigiama party!!!!!!
    P.S.a maggio compio 13 anni...e vado matta x lo zecchino d'oro!|

    RispondiElimina
  19. Susanna ciao ! Sono Sara De Francesco una bambina di quasi 9 anni bè sei stata bravissima a cantare la canzone " Pigiama party" sei davvero una bellissima bambina e sei davvero brava a cantare . Tu dovevi vincere lo zecchino d' oro.

    RispondiElimina
  20. io sono abbastanza brava in inglese ma il mio sogno sarebbe essere = a te .6 mitika la tua canzone è stupenda mi chiedo come fai a sapere tt kuelle lingue .Io ho la tua stessa età e per me sarebbe impossibile.T.v.b_you are the best!!!!!!!!!!?6 la + forte devi vincere
    TI ADORO 6 IL MIO IDOLO E LO SARAI 4 EVER

    RispondiElimina
  21. wow e bellissimaaa peccato che ha vito la doccia col cappotto............ questa mi siaddice perchè con le mie amiche facciamo tanti pigiama party.... wow

    RispondiElimina
  22. E' una canzone molto bella. Susanna è molto brava

    RispondiElimina
  23. DAVVERO BELLA IO MI CI RISPECCHIO E L UNICA CANZONE KE MI PIACE ANKE SE NON HA VINTO SN CONTENTA KMQ ....

    RispondiElimina
  24. Pigiama party è una delle canzoni più carine dello zecchino d'oro di quest'anno.Hai una bellissima voce e la canzone mi piace perchè mette allegria e carica.Sei una tra le più belle.
    Ciao a tutti !!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. davvero molto bella !!!!!!!!ha una voce abbastanza carina !!!ma poi la doccia col cappotto che nome strano e poi dal titolo si vede che è schifosa. comunque kiss a tutti.byby

    RispondiElimina
  26. Susanna la tua canzone è la più bella.
    Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. POTEVA VINCERE............è STRA BLL.......

    RispondiElimina
  28. è de FANTASY cm la bambina k la canta bellissima!!! doveva vincere questa!!!

    RispondiElimina
  29. doveva vincere lei!!!! è stata bravissima... e la canzone è strà figa....

    RispondiElimina
  30. CIAO sono una bambina di 11 anni mi chiamo Anna e le mie canzoni preferite erano:PIGIAMA PARTY(secondea classificata con 187 voti),la LUMACA ELISABETTA e la DOCCCIA COL CAPPOTTO(vincitrice)questa bambina(Susanna Mauer)secondo me tra qualche anno la ritroveremo in tv e non per forza come cantante ma x quanto e bella la potremmo trovare anche in qualche film o magari ad amici insomma un grannde INBOCCA A LUPO x il futuro by by la tua più grande fan Anna

    RispondiElimina
  31. questa canzone è la n1....bellissimaaaaaaaaaa!!!by miri e lolla brava susanna!

    RispondiElimina
  32. ciao io ho quasi 10 anni e penso k susanna ha la voce più bella e k è bella (intendo susanna).doveva vincere lei xk è la migliore.un bacio alle mie compagne di scuola(mari,ile,checca,sara,chiara e fede)ed un bacio ancora più grande lo do ad una persona speciale:(il mio rag)nunzio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...PS:sono giulia(frase rivolta alle mie comp)!!!

    RispondiElimina
  33. bravissima,per me dovevi arrivare1° pazienza,bravissimissimissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. STA CANZONE è FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FICHISSIMA PROPRIO DA METTERSI A CANTARLA TUTTE LE ORE IO INFATTI è QUELLO CHE FACCIO!
    BRAVA SUSANNA FICA LA CANZONE!!!!
    SPECIALE COME TE!

    RispondiElimina
  35. Fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. This song is FANTASTIC...Susanna is...STUPEND!

    RispondiElimina
  37. beautiful song ist sehr schön, obwohl ich nicht verstand, was er sagte, sondern das Mädchen ist sehr nett hallo

    RispondiElimina
  38. Hola niños son Laura Esquivel escuché esta canción y me gusta mucho y se canta el voeva Ascoli mi mamá porque ella ha oído una niña que cantaba un gran beso

    RispondiElimina
  39. こんにちは、美しい

    RispondiElimina
  40. ciao bella canzone qualkuno traduce cos ahanno dtt queste presone?

    RispondiElimina
  41. ciao ho 12 anni e so PARLARE tt le lingue te le traduc subb il giapponese sonphen ha scritto ciao bella canzone poi laura esquivel ha scritto che gli piace molto questa canzone che canta questa bambina e che la mamma ha ascoltato una bambina che la cantava e x questo sta su questo sito quella tedesca ha detto che gli piace molto anke se nn ha capito dopo cosa ha dtt la bambina penso di esserti stata utile ciao by 97

    RispondiElimina
  42. PIKKOLAGRE 2 commento2 gennaio 2010 alle ore 07:57

    E' LA 151 ESIMA VOLTA CHE SENTO QUESTA CANZONE LO GIURO LO CONTATE.FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO
    COMMENT!

    RispondiElimina
  43. pigiama party non mi sembra una canzone cosi' favolosa era stupenda LA DOCCIA COL CAPPOTTO infatti ha vinto è stupenda un bacione alla piccola farancesca ealla piccola giulia complimenti anche a susanna

    RispondiElimina
  44. brava susyiiii siamo tt cn teeeee

    RispondiElimina
  45. pigiama party non mi sembra così favolosa e stupenda....merita molto di più sicuramente per la melodia e per la voce la canzone "LA MIA ETA'" arrivata terza.

    RispondiElimina
  46. i lowe 2 c (alcuni no how you)26 maggio 2010 alle ore 08:27

    lucrezia, continua a considerarti una divina ma sei spazzatura e nn sai quanto ci godo che il prof ti ha messo la nota sul registro proprio il gorno dopo del tuo compleanno!
    con esso tu rovini il giorno della Canzone del Piave
    i Hate you and i am your best enemy
    cmq Susanna sei stata magnifica anche se la mia canzone preferita era messer Galileo
    by SO

    RispondiElimina
  47. ciao io questa canzone faccio il coro perchè mi piace molto

    RispondiElimina
  48. è la mia preferita ed e troppo stupenda byyy ROSSELLA

    RispondiElimina
  49. Ho 26 anni e questa canzone mi ha fatto venire i brividi da tutti i ricordi che mia ha fatto tornare in mente....

    Grazie alla bella e brava Susanna

    Luna

    RispondiElimina
  50. Che bella poesia!Fatta da una bambina;è ancora più leggera e meravigliosa!Questa bambina è per me speciale perchè sa usare i sentimenti buoni molto bene:BRAVA!

    RispondiElimina
  51. la tua canzone è la più bella sia per me e per i miei compagni di scuola.
    la tua canzone è bellissima che dico bellissima è super bellissima, soprattutto come la canti tu.
    by by by by by...................

    RispondiElimina
  52. ciao sara sono aurora da bova marina.
    la tua canzone è molto bella, tu sei molto brava.
    io ho visto il tuo video,e mi ricordo tutto:tu vorresti essere un gorilla,da grande vuoi diventare un'atrice ecc..........
    e hai vinto allo zecchino verde.
    by by by by by by by by...........................
    t. v. b.

    RispondiElimina
  53. io ho il cd della 52° edizione dello zecchino d'oro

    RispondiElimina
  54. The article answered many of my questions have arisen over the last month. Thank you

    RispondiElimina
  55. E bellissima questa
    canzone per me doveva arivare al primo posto

    RispondiElimina