Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2009

Renato Zero - Vivi Tu - Video e Testo





midi Karaoke



Il testo

Aprimi, sono qui, non sorprenderti
La tua luce era accesa ed io non so resisterti.
Eccomi a casa tua, ci devi credere
Dopo mille sorprese tue ci provo anch’io.

La mia curiosità non la so frenare mai
E’ bello coglierti qui, nella tua intimità
E’ tutto quanto come mi aspettavo
Tutto profuma di semplicità.

Ecco la vita che volevo vivere
Ecco il calore che non trovo più
Dimmi per chi sorridi adesso, tenero amore mio?
Per chi.. Per chi?

Pagherò con le lacrime anch’io
La viltà di non essere pronto..
Quanta furia di avere di più!
Non è vero che c’è sempre tempo..
Vivi tu.. vivi tu.. vivi tu..
Tutto quello che c’è di più bello..
Io devo andare,
perdonami se,
se ogni tanto per caso mi trovo a passare da te..

Nessun commento:

Posta un commento