Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 19 novembre 2009

Valeria Valente – Lovin’ You
Video e testo



Il testo

Se non vai chiamami
ti dirò le cose più sexy
come se fossi già
uno che mi gira la testa.
Splendi con me,
dolce innocenza.
Splendo con te,
ancora di più.
Lovin’ you
mi fa venire i brividi.
Ci riesci solo tu.
Lovin’ you
mi fa tornare timida.
Verso il cielo e il mondo giù.
Presto dai, cliccami,
ti dirò parole di fuoco,
ti farò vivere,
come se ti amassi per gioco.
Splendi con me,
dolce innocenza.
Splendo con te,
ancora di più.
Lovin’ you
mi fa venire i brividi.
Ci riesci solo tu.
Lovin’ you
mi fa tornare timida.
Verso il cielo e il mondo giù

Nessun commento:

Posta un commento