Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 dicembre 2009

Roberto Vecchioni - MILEDY - accordi, testo e video

Roberto Vecchioni -  MILEDY - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL Passano gli anni passano... Crescono i bimbi crescono... Ritorni come un brivido Su questo palcoscenico DO Però ti sento timida, timida RE/DO Tu che tenevi tutti i fili del cuore FA/DO Con due mani così lievi RE/DO SOL SOLm7 FA/SOL SOL Che sentivo dolore solo un po'... SOL SOLm7 FA/SOL Non ti ho più vista piangere SOL Non ti ho più vista ridere SOL7 DO DO4 Eri una voce fragile, fragile DO RE/DO Abbiamo smesso d'inventare parole FA/DO RE/DO Senza mai trovare quella che voleva dire SOL SOLm7 FA/SOL SOLm7 FA/SOL Vivere, RE RE7/9+ DO/RE RE7/9+ ...vivere SOL Milady non lasciarmi mai, LAm7/4 Ti voglio bene come sei, LAm7 RE7 Milady madre amante e figlia, SOL La sola che mi rassomiglia Milady smettila di bere, LAm7/4 Ti spacco in testa quel bicchiere, LAm7 RE7 Sei vecchia e sembri un bambina, SOL E vesti ancora da regina, LAm7 Milady goccia su una foglia RE7 Milady... io non ne ho più voglia... SOL FA/SOL Sono cambiato? Dimmelo SOL SOL7 FA/SOL Sei tu diversa? Parlami, SOL SOL7 DO DO4 DO Sei sempre stata piccola, piccola: RE/DO Io ti perdevo e mi sentivo vincente, FA/DO Non c'è mai stato verso RE/DO SOL SOLm7 FA/SOL SOLm7 FA/SOL Di cambiarti con niente come te SOL SOLm7 FA/SOL Non ti ho venduto l'anima, SOL Lasciami in pace, lasciami, SOL7 DO DO4 Come mi sento stupido, stupido: DO RE/DO Voglio una storia d'amore più vera, FA/DO Una donna che mi parla RE/DO SOL E che mi aspetta la sera vattene, RE RE7/9+ DO/RE RE RE7/9+ Vattene SOL Milady non lasciarmi mai, LAm7/4 Senza di te cosa farei, LAm7 RE7 Milady cipria sotto gli occhi, SOL Milady persa negli specchi Milady non hai voce e canti, LAm7/4 In un teatro a fari spenti, LAm7 RE7 Milady bolla di sapone, SOL E ballerina di balcone LAm7/9 Milady il cuore è un soldatino LAm7 RE7/6 RE7 Che scrive lettere a nessuno SOL Milady non lasciarmi mai, LAm7/4 Ti voglio sempre come sei, LAm7 RE7 Milady strada di Parigi, SOL Natale con i tre re magi LAm7/9 Milady ho perso la tua spilla... LAm7 RE7/6 RE7 Milady, Dio, come sei bella... SOL Passano gli anni passano... Crescono i bimbi crescono...

Nessun commento:

Posta un commento