Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2009

Sanremo 2010 - Malika Ayane - RICOMINCIO DA QUÌ - accordi, testo e video

I cantanti in gara

Sanremo 2010 - Malika Ayane  -  RICOMINCIO DA QUÌ - accordi, testo e video, midi, karaoke

Malika Ayane - Midi Karaoke








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
A     D9      E
Me ne accorgo così
A       D9           E
Da un sospiro a colazione
A       D9        E
Non mi piace sia tu
          Emaj7   E6
Il centro di      me
 
A       D9      E
Niente mi porterò
A     D9           E
Solo vento tra le mani
E       D9    E
Più leggera sarò
Dmaj7       E6
       Sospesa
 
        A             D
Sorriderò prima di andare
E          A              D
Basterà un soffio e sparirò
E        A        D
Forse sarà pericoloso
E        A          D
Forse sarà la libertà
 
E         C       Bm7   E
Mi guarderai e vedrai una
       C   Bm7   E
Eppure non sarò sola
    C   Bm7   E
Una novità sarà
     C   Bm7
E mi porterà
 
E6
A non fermarmi mai
G
Non voltarmi mai
E6
Non pentirmi mai
G
Ma-a-a-ai
       C    F    G
Ma-a-a-a-a-a-a-a-ai
         C         F         G
Solo il cielo avrò sopra di me
         C         F         G
Solo il cielo avrò sopra di me
C   F   G
 
A    D9        E
Ricomincio da qui
A        D9        E
Da un'effimera illusione
A      D9          E
Mi risveglio e ci sei
       Dmaj7
Ancora tu
E6
Qui

1 commento: