Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 gennaio 2010

Fiorella Mannoia - ESTATE - accordi, testo e video

Sara' in radio da Venerdi' 15 Gennaio.
Estate, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia
estratto dall’album "Ho imparato a sognare".
Il brano, dei Negramaro, viene proposto
in una originale reinterpretazione...






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAb MIb SIbm7 DOm7 REb MIb LAb In bilico MIb tra santi e falsi dei sorretto da SIbm7 DOm7 REb MIb LAb un’insensata voglia di equilibrio e resto qui MIb sul filo di un rasoio SIbm7 DOm7 ad asciugar parole che oggi REb MIb SIbm7 ho steso e mai dirò DOm7 non senti che tremo mentre canto REb nascondo LAb questa stupida allegria MIb6/SOL SIbm7 quando mi guardi DOm7 non senti che tremo mentre canto REb è il segno di un’estate che MIb7/4 LAb MIb vorrei potesse non finire mai LAb in bilico MIb tra tutti i miei vorrei non sento più SIbm DOm REb quell’insensata voglia MIb LAb di equilibrio che mi lascia qui MIb sul filo di un rasoio SIbm a disegnar capriole DOm REb MIb SIbm7 che a mezz’aria mai farò DOm7 non senti che tremo mentre canto REb nascondo LAb questa stupida allegria MIb6/SOL SIbm7 quando mi guardi DOm7 non senti che tremo mentre canto REb è il segno di un’estate che MIb7/4 FAm vorrei potesse non finire mai DO7/MI in bilico LAb/MIb tra santi che non pagano SIbm DOm REb MIb FAm e intanto il tempo passa e passerai DO7/MI come sai tu LAb/MIb in bilico SIbm DOm REb e intanto il tempo passa MIb SIbm7 DOm7 e tu non passi mai REb nascondo LAb questa stupida allegria MIb6/SOL SIbm7 quando mi guardi DOm7 non senti che tremo mentre canto REb è il segno di un’estate che MIb7/4 vorrei potesse non finir vorrei potesse non finir LAb MIb vorrei potesse non finire mai LAb non finire mai non finire mai MIb LAb non finire mai non finire mai

Nessun commento:

Posta un commento