Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 gennaio 2010

Gianni Morandi - A TE - accordi, testo e video

Gianni Morandi - Canzoni da non perdere

Gianni Morandi - A TE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL LAm7 DO FA DO REm7 SOL7 DO SOL A te che sei l’unica al mondo l’unica ragione LAm7 DO per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro FA DO Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole REm7 SOL7 Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro DO SOL A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi LAm7 DO Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi FA DO Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi REm7 SOL7 Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te DO SOL A te io canto una canzone Perché non ho altro LAm DO Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho FA DO Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto REm7 SOL Ci fa volare dentro l’aria Come bollicine FA DO/MI A te che sei Semplicemente sei REm7 DO SOL Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei REb LAb A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande SIbm REb/LAb A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più FA# REb/FA A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo MIb7 LAb A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore REb LAb A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano SIbm REb/LAb Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ FA# REb/FA E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano MIb7 LAb Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo REb LAb A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura SIbm REb/LAb A te che credi nel coraggio E anche nella paura FA# REb/FA A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa MIb7 LAb A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa FA# REb/FA A te che sei Semplicemente sei MIbm7 REb LAb Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei FA# REb/FA A te che sei Essenzialmente sei MIbm7 REb LAb SIb Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei MIb SIb A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia DOm7 MIb/SIb Le forze della natura si concentrano in te LAb MIb/SOL Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano FA7 SIb Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano MIb SIb A te che sei l’unica amica Che io posso avere DOm7 MIb/SIb L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me LAb MIb/SOL A te che hai reso la mia vita Bella da morire FA7 SIb Che riesci a render la fatica Un immenso piacere MIb SIb A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande DOm7 MIb/SIb A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più LAb MIb/SOL A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo FA7 SIb A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore LAb MIbadd9/SOL A te che sei Semplicemente sei FAm7 MIb6 SIb Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei LAb MIbadd9/SOL A te che sei Semplicemente sei FAm7 MIb6 SIb Compagna dei giorni miei Sostanza dei sogni miei LAb MIb/SOL FAm MIb6 SIb LAb MIb/SOL FAm MIb6 SIb LAb MIb/SOL FAm MIbadd9 SIb LAb

Nessun commento:

Posta un commento