Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 gennaio 2010

Gianni Morandi - INEVITABILE FOLLIA - accordi, testo e video

Gianni Morandi - Canzoni da non perdere

Gianni Morandi - INEVITABILE FOLLIA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm FA DOm FA DOm FAm SIb7 È inevitabile oramai MIb DOm come uno sbaglio di corsia FAm SIb7 questo groviglio fra di noi MIb questa tua bocca sulla mia FAm SIbm MIb e le tue mani su di me LAb FAm sulle mie mani su di te SIbm MIb molto probabile che sia LAb inevitabile follia. FAm SIbm Fammi entrare nel tuo labirinto MIb LAb voglio perdermi dentro di te FAm SIbm siamo due calamite viventi MIb LAb tutto il resto del mondo non c'è. FAm SIbm MIb E questo amore ci darà LAb FA un'incredibile energia SIbm MIb un varco dove la realtà LAb sconfina nella fantasia. FAm SIbm MIb E quante notti dormirei LAb FAm sulla tua dolce prateria SIbm MIb perché ti voglio e tu mi vuoi LAb inevitabile follia. SIbm DOm Esisto solo io REb LAb esisti solo tu SI7 REb e questo nostro amore MI MIb LAb il resto non c'è più. DOm FAm SIb7 MIb DOm FAm SIb7 MIb FAm SIbm MIb So che resteremo chiusi qua LAb FAm perché l'amore è prigionia SIbm MIb ma inevitabile verrà LAb anche la voglia di andar via. FAm SIbm Quando a letto saremo distanti MIb LAb come amanti di mille anni fa FAm SIbm raccogliendo rimorsi e indumenti MIb LAb e frammenti di felicità. FAm SIbm MIb E invece dell'eternità LAb FAm di questa splendida follia SIbm MIb l'amore si consumerà LAb in una lenta eutanasia. SIbm DOm esisto solo io REb LAb esisti solo tu SI7 REb ma quanto soffriremo MI MIb LAb per non amarci più. FAm SIbm MIb LAb FAm Ma inevitabile oramai SIbm MIb questo groviglio fra di noi LAb questa tua bocca sulla mia... MIb LAb FA LAb è inevitabile follia.

Nessun commento:

Posta un commento