Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 gennaio 2010

Le Vibrazioni - VA COSI' - accordi, testo e video

Le strade del tempo (tracklist)
Le Vibrazioni - VA COSI' - accordi, testo e video



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm LA SOLm LA REm LAm Va così SOLm LA REm LA Le vene gonfie di quest'aria che SOLm LA SOLm Infrange ogni regola LA REm Di un senso che non ha LA Va da sé SOLm LA REm Che ho chiesto sempre verità LA Fa male SOLm LA Ma non importa SOLm LA Voglio ancora il tempo SOLm LA Voglio il mio tormento RE Senza età FA Lei sa LA Come incantare il mondo LA# DO Con quei suoi occhi grandi FA DO come il mare che dicono FA LA Vivrò, i suoi occhi dicono vivrò LA# DO FA E prima o poi qualcosa cambierà DO REm Sì, cambierà REm LA Va così SOLm LA REm LA Che non c'è tempo per discutere SOLm LA A lungo, inutilmente SOLm LA Io ho fretta SOLm LA Non ho più paure RE E sono qua FA Lei sa LA Come incantare il mondo LA# DO Con quei suoi occhi grandi FA DO come il mare che dicono FA LA Vivrò, i suoi occhi dicono vivrò LA# DO FA E prima o poi qualcosa cambierà DO FA LA LA# DO FA DO Sì, cambierà FA Lei sa LA Come incantare il mondo LA# DO Con quei suoi occhi grandi FA DO come il mare che dicono FA LA Vivrò, i suoi occhi dicono vivrò LA# DO FA E prima o poi qualcosa cambierà DO REm Sì, cambierà Cambierà

Nessun commento:

Posta un commento