Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

LUCA MARINO - Non mi dai pace - Sanremo 2010
Video e testo

I cantanti in gara 



LUCA MARINO - Midi Karaoke








Il testo

Se io potessi cancellare 
tutto quello che non va 
io non sarei da solo 
seduto in questo bar 
dove, poi, non resta neanche Dio 
ci sono io 

Tu per me 
sei sole, cielo e lacrime 
i sorrisi veri tu 
tu non mi dai pace 

E mi dicevi "ho perso tanto" 
mi dicevi "ho perso tempo" 
e mentre io m'innamoravo 
delle tue stelle, quelle stelle 
i miei sogni non ci sono più 
se manchi tu 

Tu per me 
sei sole, cielo e lacrime 
i sorrisi veri, tu 
tu non mi dai pace 
come un vortice 
ti prendo e butto via 
i sorrisi veri tu 
tu non mi dai pace 
tu sei la mia luce 
e io mi sento morire 

come un vortice 
mi prendi e butti via 
i sorrisi veri tu 
le carezze vere tu 
tu non mi dai pace 
tu sei la mia luce 
io mi sento morire






 Accordi per chitarra 
Mi Mi4
(Intro)
Mi
Se io potessi cancellare
        LaSus2
tutto quello che non va
Mi
io non sarei da solo
   LaSus2
seduto in questo bar
         Si                    LaSus2
dove poi, non resta neanche dio
Si        Do
ci sono io
Mi           Mi4 Mi
tu per me
     Sol#           Do#-   Do
sei sole, cielo e lacrime
     Mi  Sol# Do#-
i sorrisi veri tu
                    Si   LaSus2
tu non mi dai pace
Mi
e mi dicevi ho perso tanto
          LaSus2
e mi dicevi ho perso tempo
Mi
e mentre io m'innamoravo
   LaSus2
delle tue stelle quelle stelle
            Si                 LaSus2
e i miei sogni non ci sono più
Si            Do
se manchi tu
Mi            Mi4 Mi
tu per me
     Sol#           Do#-   Do
sei sole, cielo e lacrime
     Mi  Sol# Do#-
i sorrisi veri tu
                    Si
tu non mi dai pace
              Mi         Mi4 Mi
come un vortice
   Sol#               Do#- Do
ti prendo e butto via
     Mi  Sol# Do#-
i sorrisi veri tu
                    Si  LaSus2
tu non mi dai pace
               Si/Sol# Mi
sei la mia luce
                    Si    Mi
e io mi sento direee
Sol#   Do#-  Do    
la la la la la la
       Mi Sol# Do#- Si
la la laaaaaaaaaaaaaaa
             Mi         Mi4 Mi
come un vortice
    Sol#              Do#- Do
mi prendi e butti via
     Mi  Sol# Do#-
i sorrisi veri tu
       Mi    Sol# Do#-
le carezze vere tu
                    Si  LaSus2
tu non mi dai pace
              Si/Sol# Mi
sei la mia luce
                      Si
io mi sento morire
Mi Mi4 Mi

1 commento:

  1. Una bella canzone,cantata con stile,la sua voce unica come;Battisti ,e un Grignani.

    RispondiElimina