Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

Nicolas Bonazzi - Dirsi Che è Normale - SANREMO 2010 - Video e testo

I cantanti in gara 

Nicolas Bonazzi - Midi Karaoke 















Il testo

Mi piace quando vuoi parlare
a mezza voce senza far rumore
senza nemmeno accendere la luce
perché c’è qualcun altro che non vuoi svegliare.
E poi mi piace che ti fai sentire ogni volta
è banale ma ti sto ad ascoltare
perché è bello dirsi che è normale
vergognarsi appena dopo aver fatto l’amore
dirsi che è normale…
Non ti domandare
Non c’è niente da sapere
è che a volte il silenzio ha il suo valore
perché tu sai che
quando non so cosa dire
preferisco stare ad ascoltare
tanto è inutile spiegare
che ogni mio equilibrio è momentaneo
e la mia anima è veloce
e in un istante cambia forma la mia mente
cambia forma la mia mente.
Mi piacerebbe indovinare
la fonte autentica del tuo piacere
quando mi fissi senza mai fiatare
perché è da tanto tempo che mi vuoi avere.
E poi mi piace che mi stai a sentire ogni volta
è banale ma mi fai parlare
e la tua voce chiama tante cose
che non so davvero dove cominciare
dove cominciare…
Dirsi che è normale
non c’è niente da capire
e che a volte il silenzio può bastare
perché tu sai che
quando non so cosa dire
preferisco stare ad ascoltare
tanto è inutile spiegare
che ogni mio equilibrio è momentaneo
e la mia anima è veloce
in un istante cambia forma la mia mente
cambia forma la mia mente.

7 commenti:

  1. che emozione !! bravissimo

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaa, x te amore mio "ELisa"

    RispondiElimina
  3. siete splendide angela e assunta

    RispondiElimina
  4. NON TI DOMANDARE
    ANCHE IL SILENZIO HA IL SUO VALORE
    SI SOFFRE
    DIRSI CHE è NORMALE
    NON SI PUò PIù CAPIRE
    TANTO è INUTILE SPIEGARE
    TI AMO IDA

    RispondiElimina
  5. sei bravissimo è la mia canzone preferita sei grande la canti benissimo.

    RispondiElimina