Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 gennaio 2010

ROMEUS - Come l’autunno - Sanremo 2010

I cantanti in gara 















Il testo

Lei era pallida 
quando le dissi di dimenticarmi 
e non cercarmi più 
ma era incredula, 
perchè un minuto prima le giurai 
convinto il mio amore immenso 

Ma mente l'autunnno 
stagliava il sentiero 
in un unico istante 
compresi molto per davvero 
le mie voglie più sincere 
le illusioni e le preghiere 
ed il mondo tutto intorno 
da capire anche sbagliando 

Era così scettica 
e mi costrinse di vedere 
quell'assurda convinzione 
le spiegai che l'amavo...
Chi lo sa quanto l'amavo
ma l'intero universo
mi chiedevo un impegno in cambio

E come l'autunno 
che spoglia una siepe
mi spoglio anch'io
di ciò che mi rende felice
le mie voglie più sincere 
le illusioni e le preghiere 
ed il mondo tutto intorno 
da capire anche sbagliando

Tutto per trovare 
un briciolo di verità
tu dove sei
dove sei 

E come l'autunno 
che triste ma fiero
prendo indietro alla vita
ciò che ho amato davvero
forse sto sbagliando tutto
e vorrei poterti dire
che perdendo questo amore 
non sarò mai felice 

Come l'autunno
come l'autunno

Nessun commento:

Posta un commento