Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 febbraio 2010

Beyoncè - If I were a boy
Video e testo con traduzione



Il testo

If I Were A Boy
Beyonce
If I were a boy
Even just for a day
I’d roll outta bed in the morning
And throw on what I wanted then go
Drink beer with the guys
And chase after girls
I’d kick it with who I wated
And I’d never get confronted for it.
Cause they’d stick up for me.

[Chorus]
If I were a boy
I think I could understand
How it feels to love a girl
I swear I’d be a better man.
I’d listen to her
Cause I know how it hurts
When you lose the one you wanted
Cause he’s taken you for granted
And everything you had got destroyed

If I were a boy
I could turn off my phone
Tell evveryone it’s broken
So they’d think that I was sleepin’ alone
I’d put myself first
And make the rules as I go
Cause I know that she’d be faithful
Waitin’ for me to come home (to come home)

(Chorus)

It’s a little too late for you to come back
Say its just a mistake
Think I’d forgive you like that
If you thought I would wait for you
You thought wrong

(Chorus)

But you’re just a boy
You don’t understand
Yeah you don’t understand
How it feels to love a girl someday
You wish you were a better man
You don’t listen to her
You don’t care how it hurts
Until you lose the one you wanted
Cause you’ve taken her for granted
And everything you have got destroyed
But you’re just a boy

Traduzione

Se fossi un ragazzo
anche solo per un giorno
rotolerei fuori dal letto la mattina
E metterei cosa voglio per poi andare
a Bere Bira con i ragazzi
E scegliere dopo le ragazze
Uscirei con chi voglio
E non dovrei mai dover tener conto a nessuno
Perchè loro prenderebbero le mie difese

Se fossi un ragazzo
Penso che potrei capire
come ci si sente ad amare una ragazza
Giuro che saprei essere un uomo migliore
l’ascolterei
Perchè so come fa male
Quando perdi qualcuno che volevi
Perchè lui l’hai data per dovuta
e ogni cosa che aveva fatto è stato distrutto

Se io fossi un ragazzo
Potrei spegnere il mio telefono
e dire a tutti che è rotto
Cosi penserebberò che io stia dormendo sola
Metterei me stessa per prima
E Farei le regole mentre vado
Perchè so che lei mi sarebbe fedele
Aspettandomi ritornare a casa

E’ un pò troppo tardi per il tuo ritorno
Dici che è solo un errore
Pensi che potrei perdoranarti cosi
se pensi che ti abbia aspettato
pensavi sbagliato

Ma Tu sei solo un ragazzo
Non puoi capire
Si non puoi capire
Come ci si sente ad amare una ragazza ognigiorno
Speri di essere un uomo migliore
Tu non sai ascoltarla
A te non importa come fa male
fino a che perdi l’unica cosa che vuoi
Perchè l’hai data per dovuta
e ogni cosa che avevi fatto è stato distrutto
Ma sei solo un ragazzo

Nessun commento:

Posta un commento