Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 febbraio 2010

Laura Pausini - CASOMAI - accordi, testo e video

Laura Pausini - CASOMAI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI6 SIm7 REadd9 Tutto è così LA MI leggero SIm7 REadd9 Da quando sei qui LA MI A dar sollievo ad ansia e ostacoli RE SIm7 Quanta gente mi diceva FA#m MI6 Non fidarti mai di lui RE SIm7 Con l'invidia di chi spera LA MI/SOL# SIm MI Soltanto nei tuoi guai DO#m FA#m RE Casomai è meglio MI Tutto è cambiato DO#m FA#m RE Casomai lo sbaglio MI SIm7 RE Non averti incontrato tempo fà LA MI SIm7 RE Un pò prima che l'emotività LA MI formasse il mio carattere RE SIm7 Mentre il mondo giudicava FA#m MI6 Perché hai scelto tra me e lei RE SIm7 Dietro ai vetri sussurrava LA MI/SOL# SIm MI Non è più la stessa ormai DO#m FA#m RE Casomai il meglio MI è cambiato tutto DO#m FA#m RE Casomai adesso MI il peggio è distrutto SIm7 REadd9 Tutto è così LA MI leggero SIm7 REadd9 Ma quando sei qui LA MI A riportarmi giorni limpidi RE SIm7 Quanta gente mi diceva FA#m MI6 Non fidarti mai di lui RE SIm7 Con l'accidia di chi dispera LA MI/SOL# SIm MI Per non e--sse--re noi DO#m FA#m RE Come noi è meglio MI E non è mica un peccato DO#m FA#m RE Casomai lo sbaglio MI SIm7 REadd9 Non averti incontrato tempo fà LA MI Tempo fà SIm7 REadd9 LA Casomai MI FA#m Ora che ti ho trovato è meglio

Nessun commento:

Posta un commento