Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 aprile 2010

Biagio Antonacci - Questa Donna - Video e testo












Il testo

Questa donna aspetta un figlio che
forse è mio
questa bella donna aspetta chi arriverà
questa donna balla e sa di vita, sa di Dio
questa donna ha qualcosa in più, la volontà
La volontà cos'è (X2)
è un insieme di coraggio e forse superficialità
la volontà che ha (x2)
fa capire al mondo che la vita non si aspetta mai
Io non ho più voglia di andar via
tempo e voglia (x3)
e qui la vita cambia anche per me
tempo e voglia (x3) sempre di più (x2)
ho capito che l'amore salva e non annoia mai
e sempre di più (x2)
i problemi si risolvono, non si dissolvono mai
Questa donna aspetta un figlio
e se non fosse mio
e questa donna non la lascierei
da sola mai
Questa donna ha il dono di brillare
diamante e sale
questa donna ha dentro un'altro cuore
non è magia
E la volontà cos'è, la volontà cos'è
è più forte di promesse fatte
da chi non c'è
E la volontà che ha, la volontà che ha
non ti fa mai dire che fatica, la volontà
Io non ho più voglia di andar via
tempo e voglia (x3)
e qui la vita cambia anche per me
tempo e voglia (x3) sempre di più (x2)
i pensieri non mi chiedono e non mi stancano più
e sempre di più (x2)
balla ancora, balla fino a sera, ballo io con te
Questa donna aspetta un figlio
che forse è mio
questa bella donna aspetta che io... arriverà

Nessun commento:

Posta un commento