Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 15 aprile 2010

Biagio Antonacci - Resterà Di Te


Il testo Resterà di te, la nostra direzione Resterà di te, l'aver diviso Resterà di te, il bene dopo il male il bene dopo il male Resterà di te, la notte dopo l'incidente Resterà di te, il tuo pigiama che era mio Resterà di te, il sesso bene fatto profumo niente solo essenza Resterà di te, il lavoro mi piace benedetto lavoro mi piace il mio tempo in aumento il lamento sentito si è spento ho fatto tanto fiato (X2) Non hai macchia di me Resterà di te, il mio indirzzo vuoto ci sono sempre poco ho libri da finire amici da chiamare che non sento da una vita che non sanno che è finita che non ti hanno mai inquadrata Non hai macchia in me Il soldato lo sente, il soldato lo ammette e lo piange per nessuna ragione il soldato mostra emozione la guerra piega il capo l'onore del soldato Non hai macchia in me Resterà di te, l'odore pressapoco il gioco della fronte il gatto prima odiato la schiena la mattina la testa mai serena serena mai serena (x2) Non hai macchia in me Mia madre dice che il tempo prepara l'evento ma dentro questo ottimismo irreale non c'è... ...presente...presente...presente Resterà di te, il mio indirzzo vuoto ci sono sempre poco ho libri da finire amici da chiamare che non sento da una vita che non sanno che è finita che non ti hanno mai inquadrata Non hai macchia in me

Nessun commento:

Posta un commento