Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 aprile 2010

Cesare Cremonini - MONDO - accordi, testo e video

Cesare Cremonini - MONDO  - accordi, testo e video, chitarra




Cesare Cremonini
Mondo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm7 SIb FA REm DOm7 SIb FA MIb7+ SOLm SIb Ho visto un posto che mi piace DOm7 si chiama Mondo MIb FA Ci cammino, lo respiro SOLm la mia vita è sempre intorno SIb DOm7 Più la guardo, più la canto più la incontro MIb FA Più lei mi spinge a camminare SOLm come un gatto vagabondo MIb FA Ma questo è il posto che mi piace SOLm si chiama Mondo SIb Uomini persi per le strade DOm7 donne vendute a basso costo MIb FA Figli cresciuti in una notte SOLm come le fragole in un bosco SIb DOm7 Più li guardo, più li canto più li ascolto MIb FA Più mi convincono che il tarlo SOLm della vita è il nostro orgoglio MIb FA Ma questo è il posto che mi piace SOLm si chiama Mondo MIb FA sì questo è il posto che mi piace… DOm7 SIb FA Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) DOm7 SIb FA prendiamo pillole per la felicità (oh misericordia) DOm7 SIb FA Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) MIb7+ Crediamo nell'eternità... SOLm SIb Ho visto un posto che mi piace DOm7 si chiama Mondo MIb FA Dove vivo non c'è pace SOLm ma la vita è sempre intorno SIb Più mi guardo, più mi sbaglio DOm7 più mi accorgo che MIb FA Dove finiscono le strade SOLm e proprio lì che nasce il giorno MIb FA Ma questo è il posto che mi piace SOLm si chiama Mondo MIb FA sì questo è il posto che mi piace... DOm7 SIb FA Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) DOm7 SIb FA prendiamo pillole per la felicità (oh misericordia) DOm7 SIb FA Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) DOm7 SIb FA Crediamo nell'eternità… SOLm E gira e gira e non si ferma mai ad aspettare Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare Muove la sua orbita leggero e irregolare Distribuisce sogni e ritmo buono da danzare Mondo cade, Mondo pane, Mondo d'abitare Mondo che ci salva Mondo casa da ristrutturare Tutto è falso, tutto è vero tutto è chiaro, tutto scuro Questo è il posto che mi piace aldiquà e aldilà del muro DOm7 SIb FA Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) DOm7 SIb FA prendiamo pillole per la felicità (oh misericordia) DOm7 SIb FA Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) DOm7 SIb FA Crediamo nell'eternità… DOm7 SIb FA Viviamo in piccole città (nascosti dalla nebbia) DOm7 SIb FA prendiamo pillole per la felicità (oh misericordia) DOm7 SIb FA Non siamo virgole (amiamo l'Inghilterra) DOm7 SIb FA Crediamo nell'eternità... DOm7 SIb Ho visto un posto che mi piace FA Ho visto un posto che mi piace DOm7 SIb Ho visto un posto che mi piace FA Ho visto un posto che mi piace si chiama Mondo DOm7 SIb Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare FA Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare DOm7 SIb Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare FA Sorge e poi tramonta come un delfino dal mare Gira e gira e non si ferma mai ad aspettare

1 commento: