Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 aprile 2010

Emma Marrone - L'ESIGENZA DI TE - accordi, testo e video

OLTRE - tracklist del nuovo album



Emma Marrone - L'ESIGENZA DI TE - accordi, testo e video, midi, karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO SOL/SI DO SOL/SI DO SOL/SI LAm SOL DO SOL/SI Cosa vuoi che dica DO SOL/SI ti ho detto una bugia DO e poi ti avevo mezzo avvisato SOL/SI e ti eri mezzo salvato LAm SOL dalle mie strane lune storte DO SOL/SI che cosa vuoi che dica DO SOL/SI non sono in equilibrio DO e non ti devi appoggiare SOL/SI potresti cadere LAm SOL non vorrai farti mica male FA7+ la vita in fondo va così MI7 se dicono no magari è si LAm l'incontrastabile realtà SOL FA è che non esiste regola DO l'incoerente fantasia FA7+ quella di tornare dietro MI7 e non buttare tutto via FA SOL come se non fosse stato DO niente da sentire niente FA7+ niente che può fare male MI7 scusa se me ne sono andata FA mi sono solo rifugiata LAm SOL FA7+ da quella piccola paura che ho di te LAm SOL FA7+ quell'adorabile esigenza ... di te DO SOL/SI cosa vuoi che dica DO SOL/SI a volte sbaglio anche io DO e tu mi avevi avvisata SOL/SI quasi contaminata LAm SOL con quei tuoi modi acqua e sapone FA7+ ma poi la vita va così MI7 sei andato via e io ti voglio qui LAm questa è la cruda verità SOL6 FA7+ che non esiste regola DO l'incoerente fantasia FA7+ quella di tornare dietro MI7 e non buttare tutto via FA SOL come se non fosse stato DO niente da sentire niente FA7+ niente che può fare male MI7 scusa se me ne sono andata FA mi sono solo rifugiata LAm SOL FA7+ da quella piccola paura che ho di te LAm SOL FA7+ quell'adorabile esigenza ... SOL DO FA7+ l'esigenza di te MI7 FA SOL esigenza di te DO incoerente nostalgia FA7+ di volerti avere ancora MI7 e sentirmi solo tua FA SOL come se non fosse stato DO niente da sentire niente FA7+ niente che può fare male MI7 scusa se me ne sono andata FA mi sono solo rifugiata LAm SOL FA7+ da quella piccola paura che ho di te LAm SOL FA7+ quell'adorabile esigenza LAm SOL FA7+ da quella piccola paura che ho di te LAm SOL FA7+ quell'adorabile esigenza di te...

Nessun commento:

Posta un commento