Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 aprile 2010

Loredana Errore - La Vedova Nera
Video e testo

 Midi Karaoke 

Il testo Mi sembra già chiara la fine che cosa vuoi che aggiunga? adesso, che sei qui appeso ad aspettare un gesto che cambi l'inferno che hai dentro non mi abbracciare che mi sento sprofondar nella noia dei tuoi giorni.. ma dai ma dai non lo sai? sono la vedova nera... ma non fa male il mio veleno.. ma dai che fai? questa è la mia ragnatela.. è inutile ogni tentativo.. ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare... e dai non ci stai non ti attira questo amore? io sono la vedova nera.. mi sembri scontato, che dire? per cosa vuoi che finga adesso che sei qui arreso a consumare il tempo che passa ti brucia dentro non ci star male se ti lascio soffocar nella gabbia dei tuoi sogni.. ma dai ma dai non lo sai? sono la vedova nera... ma non fa male il mio veleno.. ma dai che fai? questa è la mia ragnatela.. è inutile ogni tentativo... ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare... e dai non ci stai? non ti attira questo amore??... io sono la vedova nera, nera, nera, io sono la vedova nera... nera è la neve che lenta si posa, due gocce di assenzio ed un petalo rosa... tra rosse lenzuola ti vendo ogni cosa, con questa pozione divento tua sposa... ( x 4 volte) ma dai ma dai... non lo sai? sono la vedova nera... ma non fa male il mio veleno... ma dai che fai? questa è la mia ragnatela... è inutile ogni tentativo... ti assaggerò, mi sazierò del tuo implorarmi io vivrò e la promessa di una sposa sull'altare... e dai, non ci stai? non ti attira questo amore.. io sono la vedova nera

Nessun commento:

Posta un commento