Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 12 maggio 2010

Litfiba - Sole Nero
Video e testo



Il testo

faccio a botte coi miei sogni
coi miei desideri
con l’inferno e il paradiso
qui nei miei pensieri

voglio tregua da me stesso
e ballo coi fantasmi
soli lune stelle, eclissi
un immensità
dove io ti cerco
tra luce e buio a metà

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tutta in un istante

è un sole nero
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

sono il figlio delle radiazioni
delle televisioni
delle dosi di veleno della mia città
dove il dio cervello
è pieno o vuoto a metà

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tuta in un istante

è un sole nero,
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

è un sole nero….

splende su di noi
e illumina il cammino
che ci sta davanti
brucia dentro e poi
rivedo la mia vita tutta in un istante

è un sole nero,
sul mondo che ci aspetta
e non fa complimenti

è un sole nero
è un sole nero


Accordi per chitarra

Mi-
Faccio a botte coi miei sogni
coi miei desideri
con l'inferno e il paradiso
qui nei miei pensieri
Mi- Sol Re (x2)
(Stacco)
Mi-
Voglio tregua da me stesso
Sol Re
e ballo coi fantasmi
Mi-
soli lune stelle, eclissi
Sol Re
un'immensità
Mi- Sol
dove io ti cerco
Re Do
tra luce e buio a metà
Mi- Sol
Splende su di noi
Re
e illumina il cammino
Do
che ci sta davanti
Mi- Sol
brucia dentro e poi
Re Do
rivedo la mia vita tutta in un istante
Mi- Sol
E' un sole nero
Re
sul mondo che ci aspetta
Do
e non fa complimenti
Mi- Sol Re Mi-
(Stacco)
Mi-
Sono il figlio delle radiazioni
Sol Re
delle televisioni
Mi- Sol Re
delle dosi di veleno della mia città
Mi- Sol
dove il Dio cervello
Re Do
è pieno o vuoto a metà
Mi- Sol
Splende su di noi
Re
e illumina il cammino
Do
che ci sta davanti
Mi- Sol
brucia dentro e poi
Re Do
rivedo la mia vita tutta in un istante
Mi- Sol
E' un sole nero
Re
sul mondo che ci aspetta
Do
e non fa complimenti
Mi- Sol Re Do
(Stacco)
Mi-
E' un sole nero....
Mi- Sol Re Do (x3)
(Solo)
Mi- Sol
Splende su di noi
Re
e illumina il cammino
Do
che ci sta davanti
Mi- Sol
brucia dentro e poi
Re Do
rivedo la mia vita tutta in un istante
Mi- Sol
E' un sole nero
Re
sul mondo che ci aspetta
Do
e non fa complimenti
Mi- Sol Re Do
(Stacco)
Mi- Sol Re Do
E' un sole nero..
Mi-
E' un sole nero...

Nessun commento:

Posta un commento