Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 2 settembre 2010

Alessandra Amoroso - LA MIA STORIA CON TE - karaoke, video, testo e accordi

Alessandra Amoroso - LA MIA STORIA CON TE - karaoke,  video, testo e accordi
Si intitola “La mia storia con te” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso
e che anticipa l’uscita del nuovo album “Il mondo in un secondo”
in uscita il 28 settembre...




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL SIm7 MIm DO SOL SIm7 Guardami bene negli occhi, MIm DO SOL da troppo tempo sfuggi da me SIm7 sembran lontani quasi anni luce MIm RE quei momenti con te DO quando mi dicevi sei bellissima, LAm7 mi facevi vivere una favola, SIm7 quando mi sentivo indispensabile, di un gioia immensa fino a piangere DO7+ Mentre adesso è tutto lontanissimo, RE e ci divide un solco profondissimo RE/MI MIm7 RE/DO DO Ancora ancora SOL SIm7 vorrei vivere intensamente RE/MI MIm7 RE/DO DO quel sogno insieme SOL RE4 RE La mia storia con te SOL SIm7 Forse non c'è via d'uscita, MIm DO SOL quando ogni cosa non va da sè SIm7 Sai certe volte mi sento sola MIm RE anche con te DO Eppure mi dicevi sei bellissima, LAm7 scrivevi ti amo su ogni pagina, SIm7 quando ripetevi sei fantastica, mi sfioravi, e mi sentivo unica DO7+ ora invece è tutto lontanissimo, RE e ci divide un solco profondissimo RE/MI MIm7 RE/DO DO Ancora ancora SOL SIm7 vorrei vivere intensamente RE/MI MIm7 RE/DO DO quel sogno insieme LAm7 SOL/SI Voglio addosso le tue mani, DO RE voglio vivere a colori, LAm7 SOL/SI DO RE dimmi che quell'emozione ritornerà RE/MI MIm7 RE/DO DO Ancora ancora SOL SIm7 vorrei vivere interamente RE/MI MIm7 RE/DO DO Ancora ancora SOL SIm7 vorrei vivere immensamente RE/MI MIm7 RE/DO DO quel sogno insieme SOL SIm7 La mia storia con te MIm DO La mia storia con te

3 commenti:

  1. sei bravissima sei la mia fan num 1 vai aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Dioo quanto e' bella sta canzoneeeeeeee l'ho suonata anche con la chitarraaaaaaa sei la numero unooo e sei stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua cosi' Aleeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. sandrina ti amo da morire sei bravissima e kedirti aspetto solo di rivederti

    RispondiElimina