Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 settembre 2010

Finley - Per La Vita Che Verrà
Video e testo



Il testo

Qui dove tutto sa di te ,
le parole non mi bastano ,
non avrebbero alcun senso .
Io vedo tutto quel che sei ,
nei tuoi occhi che mi parlano ,
si riflettono nei miei .
Tu sei la parte più incredibile di me

Sei l'aria per me ,(sei l'aria per me)
Tu sei dentro me , (tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei .
Non ti lascerò , (non ti lascerò)
Mi confonderò ,(mi confonderò)
Siamo buio e luce per l'eternità ,
per la vita che verrà .

E guardo il sole andarsene ,
lasciare il posto a stelle che ,
per un istante ,
si dispongono per te .
Mai vorrei che non finisse mai ,
e si ti sfioro per un attimo ,
dimmi che sarà per sempre .
Tu sei la parte più incredibile di me .

Sei l'aria per me , (sei l'aria per me)
Tu sei dentro me ,(tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei .
Non ti lascerò , (non ti lascerò)
Mi confonderò (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l'eternità ,
per la vita che verrà .

Siamo due universi
che si incontrano a metà .

Siamo buio e luce
per la vita che verrà .

Sei l'aria per me ,(sei l'aria per me)
Tu sei dentro me ,(tu sei dentro me)
Ti respiro per sentire che ci sei .
Non ti lascerò ,(non ti lascerò)
Mi confonderò ,(mi confonderò)
Siamo buio e luce per l'eternità ,
per la vita che verrà .
Ti respiro per sentire che ci sei .
Non ti lascerò ,(non ti lascerò)
Mi confonderò , (mi confonderò)
Siamo buio e luce per l'eternità ,
per la vita che verrà.

4 commenti:

  1. M E R A V I G L I O S A!!
    Delle loro canzoni, una delle migliori!!

    RispondiElimina
  2. Chi ha gli accordi di questa canzone??

    RispondiElimina
  3. bella la canzone ma io voglio gli spartiti per chitarra

    RispondiElimina