Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 21 settembre 2010

Vasco Rossi - UN GRAN BEL FILM - accordi, testo e video

Vasco Rossi - UN GRAN BEL FILM  - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL SOL Io lo so che le cose poi, non sono mai come Come te le aspettavi te MIm Io sono triste però SOL Io sono triste un po' Dimmi pure, dimmi subito che fortuna che ho Io che mi sento un po' comico MIm Proverò a ridere un po' SOL Proverò a ridere un po' DO Io che credevo alle favole LAm RE E non capivo le logiche MIm È una fortuna che sono DO RE Oh, oh, oh Oh, oh, oh SOL Ancora vivo SOL In questo mondo, in questo mondo di fenomeni Di gente pronta ad uccidersi MIm Io un fucile ce l'ho SOL Lo tengo sotto il letto Sei tu sei tu che non ti vai bene mai come sei Che ti preoccupi sempre dei fatti miei MIm Lasciami vivere, oh SOL Io ti capisco però DO Quando arrivano i conti sai LAm RE Ognuno paga comunque i suoi MIm E sta' tranquillo che io, io DO RE Oh, oh, oh Oh, oh, oh SOL I soldi ce li ho MIb FA Quando sono sulle nuvole DO Lo sai che a volte sì MIb FA Mi sento un po' instabile DO SOL/SI SIb Però è un gran bel film, un gran bel film FA/LA Un gran bel film SOL Steve Mc Queen MIm È una fortuna lo so SOL Che sono ancora vivo, sì... SOL MIm SOL DO Quando arrivano i conti sai LAm RE Ognuno paga comunque i suoi MIm Quindi tu prega il tuo dio, dio DO RE Oh, oh, oh Oh, oh, oh MI Che io prego il mio DO RE Oh, oh, oh Oh, oh, oh SOL Che io prego il mio MIb FA Quando sono sulle nuvole DO Lo sai che a volte sì MIb FA Mi sento un po' instabile DO SOL/SI SIb Però è un gran bel film, un gran bel film FA/LA Un gran bel film SOL ...Spegnimi

Nessun commento:

Posta un commento