Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 ottobre 2010

2 di picche - Fare a meno di te
video e testo



Il testo

Un giorno è come vuoi, un giorno non
è facile avermi sempre accanto a te
fortuna
che tu sei più avanti dei miei limiti
e che sei più saggiadi me

non dire
mai bye bye, non dire mai vai via
resta
insieme a me io non chiedo di meglio,
perché oramai già saiche sei e sarai
mia
davanti a noi un mondo di strade
che si aprono e anche se io stocercando
ancora mille scuse
è chiaro che ora
io non posso più fare a meno di te

io
non voglio + bruciare nella cenere
di una sconosciuta anche fosse venere
io
non voglio più saperne, io non posso
più fare a meno di te
ogni giorno farsi
una ragazza facile non ha reso mai
un uomo menofragile
non le voglio più
vedere io non posso più fare a meno
di te

tipe mezze nude, mezze gucci
e prada, sgamano i ricconi mancoavessero
il radar
altre tipe invece fan le bigotte,
se c'hai la tipa arrivano a frotte
e tutta la notte
ma queste pensano
che non le vedo, ste reginette dell'eros
sanno diplastica peggio che il lego
ci
stavo dentro e non nego, in pieno trip
del mio ego, schiavo delpiacere di
un placebo

c'è ancora gente che parla
di sesso debole, ma non ha conosciuto
te
però io so che hai un punto più
sensibile che ti fa piangere per me

non
dire mai bye bye, non dire mai vai
via
resta insieme a me io non chiedo
di meglio, perché oramai già saiche
sei e sarai mia
davanti a noi un mondo
di strade che si aprono e anche se
poi nonsaranno sempre solo rose
è chiaro
che ora io non posso più fare a meno
di te

io non voglio + bruciare nella
cenere di una sconosciuta anche fosse
venere
io non voglio più saperne, io
non posso più fare a meno di te
ogni
giorno farsi una ragazza facile non
ha reso mai un uomo menofragile
non
le voglio più vedere io non posso più
fare a meno di te

tu mi hai tirato
su dal fondo della cima, non è che
salvi il mondoperò è meglio di prima
chi
mi conosce da sempre ora si sorprende,
mi metti a posto ma nonsposti niente
per
me è un miracolo, ma quando mai è successo
dopo tutto sto tempotutti giorni videogiochi
e sesso
e bevi tutto me stesso, liscio
e non corretto, presa benedell'affetto
e
anche se sto cercando ancora mille
scuse è chiaro che io ora nonposso
più fare a meno di te

io non voglio
+ bruciare nella cenere di una sconosciuta
anche fosse venere
io non voglio più
saperne, io non posso più fare a meno
di te
ogni giorno farsi una ragazza
facile non ha reso mai un uomo menofragile
non
le voglio più vedere io non posso più
fare a meno di te

Nessun commento:

Posta un commento