Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 ottobre 2010

Marco masini - T'innamorerai - Video, testo e spartito


Il testo T'innamorerai, forse non di me, starai ferma lì e succederà da sé...da sé Della libertà degli amici tuoi te ne fregherai quando t'innamorerai...vedrai Sarà bello da guardare come un poster di James Dean sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans sarà grande come il mare sarà forte come un Dio sarà il primo vero amore quello che non sono io T'innamorerai di un bastardo che ti dirà bugie per portarti via da me... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so, certo non di me, in profondità che non sai di avere in te...in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi T'innamorerai...di me ma non sarò io...con te T'innamorerai quando sarà tardi ormai E il cielo piangerà, gli mancherà una stella vai con la tua felicità sei troppo bella T'innamorerai...T'innamorerai T'innamorerai non di me ma t'innamorerai Accordi per chitarra LA DO#m7 RE MI6 T'innamorerai forse non di me LA DO#m7 RE MI6 LA DO#m7 RE MI6 starai ferma lì e succederà da sè...da sè LA DO#m7 RE MI6 Della libertà degli amici tuoi LA DO#m7 RE MI6 LA DO#m7 RE MI6 te ne fregherai quando t'innamorerai...vedrai... LA DO#m7 RE MI6 Sarà bello da guardare come un poster di James Dean LA DO#m7 RE MI6 sarà dolce la paura sganciandosi i blue jeans LA DO#m7 RE MI6 sarà grande coem il mare sarà forte come un Dio LA DO#m7 RE MI6 sarà il primo vero amore quello che non sono io DO MIm7 FA SOL6 T'innamorerai di un bastardo che DO MIm7 FA SOL6 DO MIm7 ti dirà bugie per portarti via da me... FA SOL6 DO MIm7 FA SOL6 DO MIm7 Chi ti difenderà dal buio della notte FA SOL6 DO MIm7 FA SOL6 da questa vita che non dà quel che promette LA DO#m7 RE MI6 T'innamorerai, lo so certo non di me LA DO#m7 RE MI6 LA DO#m7 RE MI6 in profondità che non sai di avere in te... in te LA DO#m7 RE MI6 sarai sola contro tutti perchè io non ci sarò LA DO#m7 RE MI6 quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no LA DO#m7 RE MI6 un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui LA DO#m7 RE MI6 avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi DO MIm7 FA T'innamorerai... di me SOL6 DO ma non sarò io... con te MIm7 FA SOL6 DO MIm7 t'innamorerai quando sarà tardi ormai FA SOL6 DO MIm7 e il cielo piangerà FA SOL6 DO MIm7 gli mancherà una stella FA SOL6 DO MIm7 vai con la tua felicità FA SOL4 FA sei troppo bella LA DO#m7 RE MI6 LA t'innamorerai t'innamorerai DO#m7 RE MI6 LA DO#m7 RE MI LA t'innamorerai non di me ma t'innamorerai

Nessun commento:

Posta un commento