Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 ottobre 2010

Zucchero - E' Un Peccato Morir
Video, testo e accordi


 Karaoke - E' un peccato morir

  Chocabeck - tracklist 








Il testo 

Gloria a te nell'aria
Quale tu sia
Solo uno o solo, in compagnia
Ma è una vecchia storia
Yeah yeah è un peccato morir

Gloria a te ogni volta 
Siamo saprai
Figli tuoi ma consumiamoci
Uno o due alla volta
Yeah yeah che è un peccato morir

Yeah ai piatti pieni a tavola 
Alla gente nostrana
Senza boria né buriana e via...
Yeah yeah che l'anima mia
Va a questa bocca di sole
Che mi toglie le parole yeah

Gloria ai tempi d'oro 
Io vi vorrei rivedere
Almeno prima di fare 101
Yeah yeah è un peccato morir

Yeah yeah yeah 
Gloria siamo fiori
Yeah yeah yeah
Fa che si innamori

Gloria all'uccellino 
Vola da lei
Io non so volare
Dille che sei felice in mano
E che è un peccato morir

Yeah ai baci della luna 
A questa vacca di vita
Che in avanti e all'incontrario va
Yeah yeah all'anima mia
A questa botta di sole
Che mi tace le parole yeah

Yeah yeah yeah 
Gloria siamo fiori
Yeah yeah yeah
Fa che si innamori

Gloria a te o divino 
Come sarà l'altra vita da suino
Se sei nel mio destino
Yeah yeah è un peccato morir

Gloria sei nell'aria 
A te che fai certe cose,
Con le cose di noi, che siamo sabbia
Yeah yeah è un peccato morir
Yeah yeah che peccato morir
Yeah






 Accordi per chitarra 

Do                 Fa  Sol
Gloria a te nell'aria
Do
Quale tu sia
        Fa                 Sol
Solo uno o solo o in compagnia
Do                  Fa Sol
Ma la vecchia storia
Fa    La-                 Sol
Yeah Yeah è un peccato morir
Do                   Fa Sol
Gloria a te ogni volta
Do                     Fa             Sol
Siamo saprai figli tuoi ma consumiamoci
Do                   Fa Sol
uno o due alla volta
Fa    La-                      Sol
Yeah Yeah che è un peccato morir
La-       Fa
Yeah  Ai piatti pieni a tavola
     Do                           Sol
La gente nostrana senza boria né buriana e via
La-                   Fa                       Do  
Yeah Yeah che l'anima mia va a questa bocca di sole
            Sol
Che mi toglie le parole, Yeah
Do                  Fa Sol
Gloria ai tempi d'oro
Do                   Fa              Sol
Io vi vorrei rivedere almeno prima di
Do         Fa Sol
fare centouno
Fa    La-                Sol
Yeah Yeah è un peccato morir
Fa             Sol
Yeah Yeah Yeah
Do              Sol
Gloria siamo fiori
Fa             Sol
Yeah Yeah Yeah
Do               Fa Sol
Fa' che s'innamori
Do                Fa Sol
Gloria all'uccellino
Do                      Fa           Sol
Vola da lei io non so volare dille che
Do            Fa Sol
sei felice in mano
Fa  La-          Sol
E che è un peccato morir
La-     Fa
Yeah Ai baci della luna
            Do
Questa vacca di vita
              Sol
Che in avanti all'incontrario va
La-                  Fa
Yeah Yeah all'anima mia!
               Do                           Sol
A questa bocca di sole che mi tace le parole
Fa              Sol
Yeah Yeah Yeah
Do               Sol
Gloria siamo fiori
Fa              Sol
Yeah Yeah Yeah
Do              Fa Sol
Fa' che s'innamori
Do                  Fa Sol
Gloria a te o divino
Do                     Fa       Sol
Dove sarà l'altra vita da suino se
Do                  Fa Sol
sei nel mio destino
Fa    La-                 Sol
Yeah Yeah è un peccato morir
Do                Fa Sol
Gloria sei nell'aria
Do                      Fa         Sol
A te che fai certe cose con le cose
   Do                 Fa  Sol
di noi che siamo sabbia
Fa  La-          Sol
E che è un peccato morir
Fa  La-          Sol       Do
E che è un peccato morir Yeah 

4 commenti:

  1. divina......ma lo spartito per il pianoforte?!?!grazie

    RispondiElimina
  2. se avete lo spartito di "a natale puoi" risp

    RispondiElimina
  3. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................

    RispondiElimina
  4. in effetti qualcuno potrebbe inserire lo spartito x pianoforte?? grazie =)

    RispondiElimina