Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Carmen Consoli - L'ULTIMO BACIO - accordi, testo e video

Tracklist - Per niente stanca



Carmen Consoli - L'ULTIMO BACIO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Carmen Consoli
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm9 SOL7+ DO6 RE MIm9 SOL7+ DO6 RE MIm9 SOL7+ DO6 RE Cerchi riparo fraterno conforto MIm9 SOL7+ DO6 RE tendi le braccia allo specchio MIm9 SOL7+ DO6 RE ti muovi a stento e con sguardo severo MIm9 SOL7+ DO6 RE biascichi un malinconico Modugno LAm DO SIm7/5- MI7 Di quei violini suonati dal vento LAm DO SIm7/5- MI7 l'ultimo bacio mia dolce bambina LAm DO SIm7/5- MI7 brucia sul viso come gocce di limone LAm DO SIm7/5- MI7 l'eroico coraggio di un feroce addio REm7 SOL REm7 SOL ma sono lacrime mentre piove piove REm7 SOL mentre piove piove REm7 mentre piove Strumentale: MIm9 SOL7+ DO6 RE MIm9 SOL7+ DO6 RE Magica quiete velata indulgenza MIm9 SOL7+ DO6 RE dopo l'ingrata tempesta MIm9 SOL7+ DO6 RE riprendi fiato e con intenso trasporto MIm9 SOL7+ DO6 RE celebri un mite e insolito risveglio LAm DO SIm7/5- MI7 Mille violini suonati dal vento LAm DO SIm7/5- MI7 l'ultimo abbraccio mia amata bambina LAm DO SIm7/5- MI7 nel tenue ricordo di una pioggia d'argento LAm DO SIm7/5- MI7 il senso spietato di un non ritorno LAm DO SIm7/5- MI7 Di quei violini suonati dal vento LAm DO SIm7/5- MI7 l'ultimo bacio mia dolce bambina LAm DO SIm7/5- MI7 brucia sul viso come gocce di limone LAm DO SIm7/5- MI7 l'eroico coraggio di un feroce addio REm7 SOL REm7 SOL ma sono lacrime mentre piove piove REm7 SOL mentre piove piove REm7 SOL mentre piove piove Strumentale: LAm DO SIm7/5- MI7 LAm DO SIm7/5- MI7 LAm DO SIm7/5- MI7 LAm DO SIm7/5- MI7 LAm

Nessun commento:

Posta un commento