Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 novembre 2010

Ligabue - Atto Di Fede
Video, testo e spartito





IL testo
ho visto belle donne
spesso da lontano
ognuno ha il proprio modo
di tirarsele vicino
ma ho visto da vicino
chi c'era da vedere
e ho visto che l'amore
cambia il modo di guardare"

ho visto mari calmi
e mari tempestosi
e ho visto in sala parto
la potenza delle cose"

è tutto scritto
ed è qui dentro
e viene tutto via con me"

"di tutta la vita passata questo
è il momento
di tutta la vita davanti questo 
è il momento
vivere è un atto di fede
mica un complimento"

Questo è il mio atto di fede,
Questo è il tuo momento.
E come la vedi, la vedi..
ma è tutto in come la vedi..
C’è chi vuol solo passare 
ad un altro rimpianto.
E vivere è un atto di fede,
nello sbattimento.
Questo è il mio atto di fede,
questo è un giuramento.

 accordi per chitarra 

la
Ho visto belle donne, 
spesso da lontano,
mi
ognuno ha il proprio modo 
di tirarsele vicino,
fa#-
e ho visto da vicino, 
chi c’era da vedere,
re
e ho visto che l’amore
cambia il modo di guardare.

La mi fa#- re

Ho visto film di guerra e quelli 
dell’orrore,
e si vedeva bene che non erano 
invenzione
Ho visto mari calmi,
e mari tempestosi e
ho visto in sala parto la potenza 
delle cose

Si-
E’ tutto scritto, ed è qui dentro,
re
e viene tutto via con me.
la
Tu che cosa vedi?
Tu che cosa vedi?
mi
c’è ancora un orizzonte lì con te?

la
Di tutta la vita passata,
mi
questo è il momento,
fa#-
di tutta la vita davanti,
re
questo è il momento.

Vivere è un atto di fede,
mica un complimento.
Questo è il mio atto di fede, 
questo è il tuo momento

Ho visto tanti giuda,
tutti in buona fede,
e ho visto cani e porci fatturare
a chi gli crede
ho visto la bellezza
che ti spacca il cuore, e
occhi come il mare nel momento
del piacere.

E’ tutto scritto, ed è qui dentro,
e viene tutto via con me.
Tu che cosa vedi?
Tu che cosa vedi?
c’è ancora un orizzonte lì con te?

Di tutta la vita passata,
questo è il momento,
di tutta la vita davanti,
questo è il momento.
Vivere è una atto di fede ,
mica un complimento.
Questo è il mio atto di fede, 
Questo è il tuo momento.

si
E come la vedi, la vedi.
re.
ma è tutto in come la vedi.
Fa#-.
C’è chi vuol solo passare ad un altro 
mi
rimpianto.

e certi giorno ho visto 
che c’è niente da capire,
ho visto solo per come io sapevo..
e c’era luce anche 
nelle notti più cattive.
E’ tutto scritto, ed è qui dentro,
e viene tutto via con me.
Tu che cosa vedi? Tu che cosa vedi?
c’è ancora un orizzonte lì con te?
Vivere è un atto di fede,
mica un complimento.
Questo è il mio atto di fede,
Questo è il tuo momento.
E come la vedi, la vedi.. 
ma è tutto in come la vedi..
C’è chi vuol solo passare
ad un altro rimpianto.
E vivere è un atto di fede,
nello sbattimento.
Questo è il mio atto di fede, 
questo è un giuramento.

Nessun commento:

Posta un commento