Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - IL GABBIANO - accordi, testo e video

Negramaro Tracklist "Casa69"

Negramaro - IL GABBIANO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO DOm SOL DOm SOLm SOL DO DOm Se io apro SOL queste mani DOm non so quanto SOL tempo servirà prima di alzarmi DO DOm in voooolo SOL le mie ali DOm SOL anche senza piume taglieranno DOm SOL il cielo in duueeeee MIb FAm DOm SOL MIb DO DO DOm le mie braccia SOL sono arrese DOm mentre vivo SOL sulla pelle mutazioni attese DO DOm la mia bocca SOL perde i denti DOm SOL allungandosi farà il tuo nome ai quattro venti DO mi trasformerò FA6 in gabbiano e porterò SOL da te i temporali di un inverno che alle porte LAm soffia forte REm e soffia il vento SOL e l’odio che ha già dentro FA MIm io lo griderò dal becco MI LAm SOL FAm per salvare te DO DOm da quest’inverno che già c’è… DOm SOL MIb FAm DOm SOL MIb DO perdo carne dalle gambe come niente DOm SOL restano soltanto zampe stanche a rallegrarmi DO se io salto DOm e no, non cado SOL sopra il mondo DOm potrò stare SOL in aria convincendomi a volare DO mi trasformerò FA6 in gabbiano e porterò SOL da te FA MIm i temporali di un inverno MI che alle porte LAm soffia forte REm e soffia il vento SOL e l’odio che ha già dentro FA MIm io lo griderò dal becco MI LAm SOL FAm per salvare te LA da quest’inverno che già c’è. LA REm LA REm LA spuntano le piume si fan spazio tra la pelle REm mentre il cielo alle mie spalle si fa gonfio come un fiume SI7 e aggrappato a questo ramo io lo sentirò arrivare REm poco prima di passare sarà lui a farmi alzare LA dal mio ramo in volo dal mio ramo in volo amore amore vincerò io questo temporale DO DOm ora sono SOL quel gabbiano DOm SOL e l’unico ricordo che conservo e ritornar DOm da te…

Nessun commento:

Posta un commento