Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - QUEL MATTO SONO IO - accordi, testo e video

Negramaro - QUEL MATTO SONO IO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm Ho sentito dire che c'e' un matto in giro con le tasche FA# piene di parole e sogni che nessuno ha realizzato LAm e non sa coltivare se non dentro la sua testa vuota MI e dentro le speranze di chi non ha mai deciso niente SOL sono ancora avvolti in cellophane e carta d'alluminio SIm e pesano di tutti quei rimpianti che ogni uomo ha dentro FA# e pensano che siano ottimi rimedi contro il tempo perche possa un giorno muoversi in un altro senso SIm ho sentito dire che quel matto e' ancora in giro adesso FA# e vomita parole da un megafono che resta spento LAm e non si da mai pace fino a quando ogni sguardo e' appeso MI alle sue tasche ancora troppo piene di conigli e fiori SOL e solo adesso me ne mondo conto che non c'e' nessuno in giro SIm e che e' soltanto quel che penso mentre poi mi guardo intorno FA# cio che vedo e' il mio riflesso su uno specchio troppo stanco di morire sempre addosso RE quel matto son io LA che vorrebbe un cappello piu grande SIm ed un paio di mani piu attente SOL LA che nasconda bene perfino alla gente RE il segreto di quel che son io LA che se avessi un cappello piu grande SIm ti terrei da quel mondo distante SOL LA tra fiori e conigli non pesa alla gente il segreto RE di te SOL LA tra fiori e conigli perfino la gente ha paura RE di me SIm ho sentito ridere dell'uomo e delle debolezze FA# ogni volta che per ogni sbaglio ha perso le certezze LAm dentro a quel cilindro nero non nasconde piu sorprese MI Solo quello che rimane senza trucco e senza attese SOL sembra un pozzo senza fine e senza fiori da mostrare SIm i conigli tremano non sanno piu scappare FA# poi mi guardo intorno e' sbiadito il mio riflesso su uno specchio troppo stanco di morire sempre addosso RE quel matto son io LA che vorrebbe un cappello piu grande SIm ed un paio di mani piu attente SOL LA che nasconda bene perfino alla gente il segreto RE di quel che son io LA che se avessi un cappello piu grande SIm ti terrei da quel mondo distante SOL LA tra fiori e conigli non pesa alla gente il segreto RE LA SIm SOL LA di quel che son io RE tu sai chi son io LA che se avessi un cappello piu grande SIm ti terrei da quel mondo distante SOL tra fiori e conigli LA non pesa alla gente RE il segreto di te SOL tra fiori e conigli LA non pesa alla gente RE il segreto di me SOL tra fiori e conigli LA perfino la gente RE ha paura di me

Nessun commento:

Posta un commento