Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - VOGLIO MOLTO DI PIÙ - accordi, testo e video

Negramaro Tracklist "Casa69"

Negramaro - VOGLIO MOLTO DI PIÙ - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LAm LAm Io voglio molto di più REm di quello che tu mi dai SOL dicevi non cambi mai MI resti quello che sei che sei che sei LAm che se sapessi di più REm allora io smetterei SOL di affannarmi così MI per tutto quello che sei che sei che sei REm tanto tu sei di un altro LAm SOL pianeta e non vivi come me FA parli agli alberi e al vento DO non c’è niente che sia impossibile REm vedi tutto attraverso MI LAm SOL senti il mondo che gira intorno a te FA/SI MI mentre io muoio dentro LAm MI l’universo non appartiene a me LAm e cerco sempre di più REm di quel che trovo e lo sai SOL accontentarmi non è MI possibile se tu sei tu sei tu sei LAm se tu sei molto di più REm di quello che agli altri dai SOL da vedere oramai MI resta poco se sei se sei se sei REm tanto tu sei di un altro LAm SOL pianeta e non vivi come me FA parli agli alberi e al vento DO non c’è niente che sia impossibile REm vedi tutto attraverso MI LAm SOL senti il mondo che gira intorno a te FA/SI MI mentre io muoio dentro LAm l’universo non appartiene a me MI ma credo di sapere com’è fatto l’ uomo LAm che ti siede proprio accanto mentre tu gli urli contro MI il pianeta da cui cadi non ha poi tanto senso LAm se tu non sai ascoltare per un solo momento SOL il diverso che ho da dire il diverso che ho da fare DO il diverso che son io da te che sei fin troppo uguale MI al pianeta che ti porti dietro e non vedi proprio altro FA SOL a me resta il silenzio MI FA di quel che penso REm il silenzio DO SOL REm DO REm MI perchè tu sei di un altro LAm SOL pianeta e non vivi come me FA/SI parli agli alberi e al vento MI LAm non c’è niente che sia impossibile REm MI perchè tu sei di un altro LAm SOL pianeta e non vivi come me FA/SI parli agli alberi e al vento MI LAm non c’è niente che sia impossibile MI io voglio molto di io voglio molto di io voglio molto di io voglio molto di LAm io voglio molto di più

Nessun commento:

Posta un commento