Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero - Chocabeck - Video, testo e testo


Chocabeck - tracklist Il testo Noi faremo l'amore Tre nel cielo e due nel sole! Noi faremo l'amore Dentro il mare e dentro il pane. Nella bocca e negli occhi, far l'amore nelle mani. E nei baci e nei cuori, fiori a far così... Uuuh Uuuh Uuuh Ti ricordi l'amore, quella luce dell'amore?! E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci lega Uuuh Uuuh Uuuh Noi faremo l'amore Due nel cielo e tre nel sole! Con la bocca e col cuore, fiore fai così... Ti ricordi l'amore, quell'odore dell'amore?! E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci piega Uuuh Uuuh Uuuh Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo di più! Di più, di più! L'amore fù un calcio in culo e tante stelle lassù! L'amore che Non so chi sei Che sette, otto, nove, dieci sarai Mi manca sai Il "Chocabeck"... Il Chocabeck... E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci frega Uuuh Uuuh Uuuh Adesso che Non so chi sei Che sette, otto, nove, dieci sarai Mi manca sai Il "Chocabeck"... Il Chocabeck... ACCORDI Mi La Mi 4V Mi Noi faremo l'amore La Mi tre nel cielo e due nel sole Mi noi faremo l'amore La Mi dentro il mare e dentro il pane Mi nella bocca e negli occhi Mi far l'amore nelle mani Fa#- e nei baci e nei cuori La Mi fiori a far così Mi La Mi 2V Mi Ti ricordi l'amore La Mi quella luce dell'amore! Fa#- La Mi E si e no oh oh oh Fa#- La Mi we gotta make it together oh oh oh Fa#- La Mi l'amore che eh eh eh eh Fa#- La Mi ci consuma e ci lega Mi La Mi 2V Mi Noi faremo l'amore La Mi due nel cielo e tre nel sole Fa#- con la bocca e col cuore La Mi fiore fai così Mi Ti ricordi l'amore La Mi quell'odore dell'amore! Fa#- La Mi E si e no oh oh oh Faà- La Mi we gotta make it together oh oh oh Fa#- La Mi l'amore che eh eh eh eh Fa#- La Mi ci consuma e ci piega La Ecco io Mi laggiù laggiù La Mi da ragazzino ne sapevo di più La di più di più Mi l'amore fu La di un calcio in culo Mi e tante stelle lassù La amore che Mi non so chi sei La Mi che sette, otto, nove e dieci sarai La mi manca sai Mi il chocabeck il chocabeck Fa#- La Mi E si e no oh oh oh Fa#- La Mi we gotta make it together oh oh oh Fa#- La Mi l'amore che eh eh eh eh Fa#- La Mi ci consuma e ci frega La Ecco io Mi laggiù laggiù La Mi da ragazzino ne sapevo di più La di più di più Mi l'amore fu La la banda in testa Mi e tante stelle lassù La adesso che Mi non so chi sei La Mi che sette, otto, nove e dieci sarai La mi manca sai Mi il chocabeck, il chocabeck

1 commento: