Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero-Un uovo sodo
Video e testo

  Chocabeck - tracklist 








Il testo

I've got a feeling 
Che sono solo 
Nemmeno il cielo, sa di me 
Quando ho il sereno o quando piovo 
un uovo sodo, senza te 
non c'è più un posto per me 
se non c'è un posto dentro
al tuo cuore 
sono appeso a un filo per te 
steso fuori che asciugo 

il dolore dammi sole 
I've got a feeling 
I feel it one more time 
I've got a feeling Mia piuma al vento 
Nemmeno il cielo, ti bastò 
Ma ho dentro il buono E allora canto 
Che un bacio lento, mi baciò 
Non c'è più un posto per me 
Se non c'è un posto nel tuo cervello 
Sono qui a un passo da te 
Dai e daisi scioglie pure il metallo 
Fammi .... fallo 
I've got a feeling
I feel it one more time 
Io sto volando sul mare 
Con le ali rotte nel cuore 
Che non c'è un posto peggiore 
Se non c'è un posto dentro
al tuo cuore 
E intanto un mirto ai mirti
colli già sale Per te 
l've got a feeling 
(di un uovo sodo, senza te) 
I feel it one more time

Nessun commento:

Posta un commento