Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 gennaio 2011

CISCO - O CARA MOGLIE (Ivan Della Mea) - accordi, testo e video

CISCO - O CARA MOGLIE (Ivan Della Mea) - accordi,  testo e video






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE LA RE O cara moglie stasera ti prego SOL LA RE di' a mio figlio che vada a dormire SOL LA RE perché le cose che io ho da dire SOL LA RE non sono cose che deve sentir. SOL RE Proprio stamane là sul lavoro SOL LA RE con il sorriso del capo sezione SOL LA RE mi è arrivata la liquidazione, SOL LA RE mi han licenziato senza pietà. SOL RE E la ragione è perché ho scioperato SOL LA RE per la difesa dei nostri diritti, SOL LA RE per la difesa del mio sindacato, SOL LA RE del mio lavoro e della libertà. RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE SOL RE Quando la lotta è di tutti e per tutti SOL LA RE il tuo padrone vedrai cederà, SOL LA RE se invece vince è perché i crumiri SOL LA RE gli dan la forza che lui non ha. SOL RE Questo si è visto davanti ai cancelli, SOL LA RE noi si chiamava i compagni alla lotta SOL LA RE ecco il padrone fa un cenno una mossa RE LA RE e un dopo l'altro cominciano a entrar. SOL RE O cara moglie dovevi vederli SOL LA RE venire avanti curvati e piegati SOL LA RE noi a gridare: Crumiri venduti!, RE LA RE e loro dritti senza guardar. SOL RE Quei poveretti facevano pena SOL LA RE ma dietro a loro là sul portone SOL LA RE rideva allegro il porco padrone, SOL LA RE li ho maledetti senza pietà. RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE SOL RE O cara moglie io prima ho sbagliato, SOL LA RE di' a mio figlio che venga a sentire SOL LA RE che ha da capire che cosa vuol dire SOL LA RE lottare per la libertà, LA RE lottare per la libertà. RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE RE SOL LA RE SOL LA RE SOL LA RE

Nessun commento:

Posta un commento