Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 gennaio 2011

Eros Ramazzotti - APPUNTI E NOTE - accordi, testo e video

Eros Ramazzotti - APPUNTI E NOTE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm REm SOLm9 SOLm Prendo appunti e note SOLm9 SOLm Più o meno dolenti REm Spunti di ogni genere Dipende dai momenti SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Briciole di vita che raccolgo ogni giorno REm Cose che per caso mi succedono intorno MIb SIb Metto lì da parte ogni straccio d'emozione MIb RE7/4 RE7 Che finisco poi per buttare in una canzone SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Sempre questa folla di pensieri nella mente REm Và rumoreggiando come pioggia battente SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Sempre questo giro di musica e parole REm Che se parte bene poi arriva dritto al cuore MIb Prendo appunti e note, SIb Io lo faccio per mestiere DOm RE E mi piace molto come puoi vedere SIb Io sono sempre qua FA Con questo spirito che ho MIb SOLm Tutto l'amore che ho dentro, FA4 FA Più qualche cosa che spiegar non so SIb Io sono sempre qua FA Che spingo il giorno un po' più in là, SIb/LAb MIb/SOL Rubando cielo al tramonto SIb/FA FA SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Ci guadagnerò un bel po' di luce in più... REm in più SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Chi lo sa cos'è che continuo a cercare REm Dentro certi viaggi dalla terra alla luna SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Chi lo sa perchè non mi posso mai fermare REm Neanche dopo tanti atterraggi di fortuna, MIb SIb Forse perché in fondo a ogni storia nuova DOm RE Manca quella frase che non ho scritto ancora SIb Io sono sempre qua FA Con questo spirito che ho, MIb SOLm Gambe che inseguono il vento FA4 FA E mani pronte ad afferrarne un po' SIb Io sono sempre qua FA Che spingo il giorno un po' più in là, SIb/LAb MIb/SOL Rubando cielo al tramonto SIb/FA FA MIb SIb/RE DOm Ci guadagnerò un bel po' di luce in più DOm/SIb FA SOLm FA/LA Finchè vivo, finchè potrò, MIb SOLm FA SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm REm FA Quel che ho io do SIb Io sono sempre qua FA Con questo spirito che ho, MIb SOLm Tutto l'amore che ho dentro, FA4 FA Più qualche cosa che spiegar non so SIb Io sono sempre qua FA Che spingo il giorno un po' più in là, SIb/LAb MIb/SOL Rubando cielo al tramonto DOm SIb/RE E se ho fatto bene il mio conto MIb SOLm FA SOLm9 SOLm SOLm9 SOLm Ci gadagnerò un bel po' di luce in più.. REm MIb SOLm in più ...sì

Nessun commento:

Posta un commento