Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - Rock 2 - Video e testo

Gianna Nannini - Rock 2 - Video e testo







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo La libertà è un gioco da bambini, puoi prendere è buttare all'aria tutto quel che c'è. Andiamo via ti stringerò più forte, l'amore è un corridoio senza porte, è un violento sentimento che mi ucciderà, vivo adesso, per adesso e così mi va Perditi con me nel cielo in ogni passo al buio ci sarò Perditi con me davvero e in faccia al cuore tuo mi arrenderò... Siamo gli esploratori dell'oscurità, siamo sbagliati per l'umanità.... Restiamo qui confusi tra gli alieni diversi agli occhi di chi non ci ha mai capito. Nell'incerto fuori è peggio fammi tutto quel che vuoi, siamo il vizio, il tempo perso, siamo condannati a noi... Perditi con me nel cielo in ogni passo al buio ci sarò Perditi con me davvero e in faccia al cuore tuo mi arrenderò... Aria non mi basterai mai, delle tue carezze sempre io vivrò. Aria non finire mai mai mai mai, nel tuo braccio forte, forte io cadrò... Perditi con me nel cielo in ogni passo al buio ci sarò Perditi con me davvero e in faccia al cuore tuo mi arrenderò... Perditi con me nel cielo in ogni passo al buio ti vedrò Perditi con me davvero per questo amore che difenderò...

Nessun commento:

Posta un commento