Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - SCUSA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - Scusa  -  Video e testo







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Il testo Tu sei la mia vita in gioco tutto il resto conta poco il cuore è un figlio che non ha paura di chi siamo non importa se hai tradito quello che eravamo noi chi è deluso ora io o te o te non chiederlo mai scusa non mi chiedere scusa non chiedere cosa sono senza di te e non chiederlo mai scusa per un giorno sincero che e venuto da solo e ha mentito con te non ti chiederò scusa se il dolore è un segreto e rimango da sola sputo in faccia alla verità tu lo sai dov’è il perdono ogni volta l’hai trovato nel mio cuore che non può godere se non amo contro tutto contro il fuoco non ci lasceremo mai chi è bugiardo ora io o te o te non chiederlo mai scusa non chiedere scusa l'amore cos’è non chiederlo mai scusa per un giorno sincero che è venuto da solo e ha mentito per me non ti chiederò scusa se il dolore è un segreto e rimango da sola guarda in faccia la verità ciao eccomi qua!

Nessun commento:

Posta un commento