Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Gianna Nannini - Ti voglio tanto bene - Video, testo e accordi

Gianna Nannini -  Ti voglio tanto bene - Video, testo e accordi





Gianna Nannini
Midi Karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MIm LA MIm SOL Io vivrò con te FA#m ogni giorno comincia SOL dove i baci finiscono MIm SOL ora che è inevitabile FA#m un dolore fantastico nei minuti SOL che restano LA per sempre RE ti voglio tanto bene SOL e ci sarò per te MIm se sentirai nel cuore LA un amore che non c’è SIm ti voglio tanto bene SOL e ti raggiungerò MIm con tutta la mia voce LA ascoltami RE io canterò per te SIm mi sentirai nell’aria SOL entrare nei tuoi occhi LA sola nell’anima LA MIm LA MIm SOL io vivrò con te FA#m guardandoti esistere e nel sole SOL rinascere MIm SOL io lo so che siamo fragili FA#m e con gli occhi degli angeli SOL ci guardiamo resistere LA RE io vedo un mondo migliore SOL si girano le nuvole MIm LA abbi cura di splendere SIm ti voglio tanto bene SOL e niente finirà MIm se non avrai paura LA di continuare a vivere RE io canterò per te SIm mi sentirai nell’aria SOL entrare nei tuoi occhi LA sola nell’anima RE io canterò per te SIm canterò per te SOL ricordati il mio nome LA ti voglio tanto bene LA MIm LA MIm SOL non vedrò con te FA#m quell’alba di luce noi SOL ora dov’è.

Nessun commento:

Posta un commento