Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 gennaio 2011

Jovanotti - IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG - accordi, testo e video

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist

Jovanotti - IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG - accordi, testo e video
Jovanotti
IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG - midi karaoke






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO MIm LAm FA DO Il più grande spettacolo dopo il big bang MIm Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO Ho preso la chitarra senza saper suonare MIm volevo dirtelo, adesso stai a sentire LAm non ti confondere prima di andartene FA devi sapere che.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang MIm Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO Altro che il luna park, altro che il cinema, MIm altro che internet, altro che l'opera, LAm altro che il Vaticano altro che Superman, FA altro che chiacchiere.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang MIm Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! Io e te... DO che ci abbracciamo forte, io e te, io e te... MIm che ci sbattiamo forte, io e te, io e te... LAm che andiamo contro vento, io e te, io e te... FA che stiamo in movimento, io e te, io e te... DO che abbiamo fatto un sogno che volavamo insieme, MIm che abbiamo fatto tutto e tutto c'è da fare, LAm che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada, FA io e te, io e te, io e te! DO Altro che musica, altro che il Colosseo, MIm altro che America, altro che l'exstasi, LAm altro che nevica, altro che Rolling Stones, FA altro che football... DO altro che Lady Gaga, altro che oceani, MIm altro che argento e oro, altro che il sabato, LAm altro che le astronavi, altro che la tv, FA altro che chiacchiere.... DO Il più grande spettacolo dopo il big bang MIm Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO che abbiamo fatto a pugni, io e te, io e te... MIm fino a volersi bene, io e te, io e te... LAm che andiamo alla deriva, io e te, io e te... FA nella corrente....io e te! DO Che attraversiamo il fuoco con un ghiacciolo in mano, MIm che siamo due puntini ma visti da lontano, LAm che ci aspettiamo il meglio come ogni primavera, FA io e te, io e te, io e te! DO Il più grande spettacolo dopo il big bang MIm Il più grande spettacolo dopo il big bang LAm Il più grande spettacolo dopo il big bang FA siamo noi...io e te! DO MIm LA FA DO Ho preso la chitarra senza saper suonare, MIm è bello vivere anche se si sta male, LAm volevo dirtelo perchè ce l'ho nel cuore, FA son sicurissimo...amore

1 commento: