Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 gennaio 2011

Ligabue - Quando canterai la tua canzone

accordi Do Do Mi Do Re Do Son stati giorni che han lasciato il segno Mi- e stare al mondo è già di più un impegno La- e adesso giri con in tasca un pugno Fa Re- nell'altra tasca il tuo rimario Do L’impatto con il mondo è sempre forte Mi- per chi vorrebbe solo farne parte La- e avere almeno due o tre cose certe Fa Re- e avere un Dio che si diverte Sol Ma scegli tu fra botte e rime Re- e scegli tu fra inizio e fine Fa e scegli tu ma scegli tu per primo Do Re- E quando canterai la tua canzone Mi- la canterai con tutto il tuo volume Fa lasciando qualcun altro a commentare Sol che tu devi andare Do Son stati giorni di tempesta e vento Mi- ed era pronto solo chi era pronto La- ma adesso sai a cosa vai incontro Fa Re- chi non è morto è già più forte Do L’impatto con il mondo è sempre duro Mi- per chi lo vede come un posto scuro La- vorrei poterti essere utile davvero Fa Re- poterti dire che sei al sicuro Sol Ma scegli tu fra botte e rime Re- e scegli tu fra inizio e fine Fa e scegli tu ma scegli tu per primo Do Re- E quando canterai la tua canzone Mi- e te ne fregherai di quanto piove Fa la urlerai in faccia a chi non vuole Sol e non sa sentire Do Re- E quando canterai la tua canzone Mi- la rabbia l’innocenza l’illusione Fa ti toccherà cantare l’emozione Sol che non sa nessuno La Sol La (X2) Sol Re Do Re (X2) Do Mi- Re Mi- (X2) Re Fa Sol Do Re- E quando canterai la tua canzone Mi- da quel momento in poi non puoi tornare Fa da quel momento in poi dovrai andare Sol con le tue parole Do Re- E quando canterai la tua canzone Mi- la canterai con tutto il tuo volume Fa che sia per tre minuti o per la vita Sol avrà su il tuo nome

Nessun commento:

Posta un commento