Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 gennaio 2011

SubsOnicA - Istrice
Video e testo






Il testo

lampioni e portci
è andata così
piccola istrice
dagli occhi bui
quel bacio alcoolico
rossetto è
guai è stato facile
non lo è stato mai

a chi ci ricorderà
chi ti farà ridere
per chi ti smarrirai
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò

tra il fiume e i portici
già buio alle sei
cuore selvatico
quanti anni hai
non dirmi amore mai
ma incantami
dai è così facile
non lo è stato mai

a chi sa chi fuggerai
chi ti farà piangere
chi ti addormenterà
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò

nella città
il cuore di un istrice
ti cercherò
in un traffico labile
chi

chi ci ricorderà
chi ti farà ridere
per chi ti smarrirai
chi userà lo sguardo tuo
chi lo fa al posto mio
io dove sarò

1 commento:

  1. Istrice Subsonica
    MI-
    lampioni e portici
    SOL
    è andata così
    MI-
    piccola istrice
    SOL
    dagli occhi bui
    MI-
    quel bacio alcolico
    SOL
    rossetto e guai
    MI-
    eì stato facile
    SOL
    non lo è stato mai
    Ahhhhhhhhh
    SOL-FA DO#-
    chi ci ricorderà
    FA DO#-
    chi ti farà ridere
    FA DO#-
    per chi ti smarrirai
    FA DO#-
    chi userà lo sguardo tuo
    FA sol-
    chi lo fa al posto miooooo
    REb SOL-
    io dove sarò
    tra il fiume e i portici
    già buoi alle sei
    cuore selvatico
    quanti anni hai
    non dirmi amore mai
    mai cantami, dai
    e’ così facile
    non lo è stato mai
    chissà chi fuggirai
    chi ti farà piangere
    chi ti addormenterà
    chi userà lo sguardo tuo
    chi lo fa al posto mio
    io dove sarò
    nella città
    che ha cuore di un istrice
    ti cercherò
    in un traffico d’anime
    SOL-
    chi ci ricorderà
    chi ti farà ridere
    per chi ti smarrirai
    chi userà lo sguardo tuo
    chi lo fa al posto mio
    io dove sarò

    http://www.youtube.com/user/prot050877?feature=mhum

    questo il mio canale youtube dove faccio cover di canzoni nuove con la chitarra e tiro giu gli accordi tutti a orecchio.ciau!!! :)

    RispondiElimina