Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 febbraio 2011

The Black Keys - Tighten Up
video e testo

Il testo I wanted love I needed love Most of all Most of all Someone said true love was dead And I’m bound to fall Bound to fall for you Oh what can I do Take my badge But my heart remains Loving you, baby child Tighten up on you reins Your runnin wild Runnin wild It’s true Sick for days So many ways Im achin now Achin now Its times like these I need relief Please show me how Oh show me how To get right Yeah it’s outta sight When I was young And movin fast Nothin slowed me down Oh slowed me down Now I let the others pass I’ve come around Oh come around Cause I’ve found… Living just to keep going Goin just to be sane All the while not knowin It’s such a shame I dont need to get steady I know just how I feel I’m tellin you to be ready My dear traduzione Volevo l’amore Avevo bisogno dell’amore Più di tutto Più di tutto Qualcuno ha detto che il vero amore è morto E io sono destinato a cadere Destinato a cadere per te Oh, cosa posso fare Hai preso il mio distintivo Ma il mio cuore è rimasto Amarti, piccola mia Stringerti per le redini Tu stai correndo selvaggia Correndo selvaggia E’ vero Malato per giorni In tanti modi diversi Ora sono dolorante Dolorante adesso In tempi come questi ho bisogno di un soccorso Ti prego mostrami come Oh, mostrami come Posso fare perchè tutto vada bene Sì è fuori controllo Quando ero giovane E mi muovevo veloce Niente mi rallentava Oh, mi rallentava Adesso lascio che gli altri passino Sono passato Oh, passato Perché ho trovato … Vivere solo per tirare avanti Vivere solo per essere sani di mente Non sapendo niente per tutto il tempo E’ una vergogna Non ho bisogno di essere pronto So già come mi sento Sto dicendo a te di essere pronto Mio caro

Nessun commento:

Posta un commento